Vuoi parlare con Mark Zuckerberg? Paghi 100 dollari a Facebook

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Inviare un messaggio al numero uno di Facebook? Puoi farlo (a pagamento) anche se non sei suo amico e con la certezza che arrivi nella sua casella di posta principale.

Vuoi parlare con Mark Zuckerberg? Paghi 100 dollari a Facebook

Facebook le sta provando proprio tutte per raccattare un pò di soldi. Da oggi è possibile mandare un messaggio diretto al gran capo di Facebook alla modica cifra di 100$. 

Volete provare a contattare per messaggio privato Mark Zuckerberg? Beh, anche se non siete suoi amici, da oggi potete farlo spendendo “solo” 100 dollari. Non ho però capito una cosa: voi pagate 100 dollari per scrivergli, ma la risposta è assicurata? Oppure lui garantisce solo la lettura?

Ad ogni modo, poco importa, visto che non ho nessuna intenzione di spendere quei soldi per contattare Mark Zuckerberg. 

Ma vediamo i dettagli della vicenda.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Secondo quanto rivelato da Mashable , alla “modica” cifra di 100 dollari ora è possibile inviare un messaggio al numero uno di Facebook (in persona) e avere la certezza che questo non finisca nella casella di posta secondaria  (quella identificata come “Altro”).

Un portavoce di Menlo Park spiega che la società sta testando alcuni prezzi estremi per capire come funziona il suo filtro anti-spam. Una feature sperimentale, dunque, calibrata sul profilo di Zucherberg e che di fatto si lega alla funzionalità “one dollar” lanciata qualche settimana fa con i cosiddetti messaggi a pagamento : un dollaro per ciascun messaggio inviato ad ogni profilo Facebook con il quale non è stata ancora stretta un’amicizia.

Sulla carta sembrerebbe una mossa per scremare tutto l’immenso flusso di messaggi che passa all’interno del sito, ma considerati tutti i recenti annunci “prezzolati” della società americana – dagli Sponsored Ads ai Facebook Gifts fino alla promozione a pagamento dei propri status e agli auguri di Capodanno programmati – vien facile pensare all’ennesimo tentativo di racimolare “spiccioli” per migliorare quel modello di business su cui analisti e investitori continuano a puntare il dito.

Di sicuro Mark Zuckerberg approfitterà dell’occasione per liberare un po’ di spazio nella sua casella di posta. È facile pensare, infatti, che lo sbarramento dei 100 dollari farà desistere buona parte degli avventori del suo profilo dal mandare messaggi indesiderati.

Verrebbe quasi da parlare di privacy, se non fosse che stiamo parlando di uno fra gli uomini più potenti della terra, con quasi 17 milioni di amici e un unico grande pensiero per la testa: fare in modo che la gente condivida qualsiasi cosa sulle pagine del suo sito.

Chi di voi ha intenzione di mandare un messaggio privato al caro Mark? Spero nessuno 🙂


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui