WhatsApp cresce rapidamente: 700 milioni di utenti e 30 miliardi di messaggi al giorno

700 milioni di utenti e 30 miliardi di messaggi al giorno: ecco i nuovi numeri di WhatsApp aggiornati al 2015

image_new

WhatsApp cresce rapidamente: 700 milioni di utenti attivi e 30 Mld di messaggi al giorno

Nonostante le critiche, i problemi, il software con meno funzionalità rispetto ai concorrenti e i vari problemi degli ultimi mesi, WhatsApp continua a crescere in modo incredibile, soprattutto nell’ultimo periodo.

Come potete notare dalle statistiche aggiornate all’inizio del 2015, infatti, WhatsApp ha toccato quota 700 milioni di utenti attivi, con oltre 30 miliardi di messaggi scambiati ogni giorno.

I dati parlano chiaro: WhatsApp non è assolutamente in crisi, anzi, non è mai andato così bene! Forte di questi dati, dunque, WhatsApp conferma di essere la piattaforma di IM leader del mercato. Se la soglia dei 600 milioni era stata superata ad agosto 2014, è evidente che in soli 5 mesi si sono aggiunti ben 100 milioni di utenti attivi. Mica male come crescita, vero?

E, lo ricordiamo, per il 2015 sono attese tante novità per WhatsApp: prima di tutto arriveranno le chiamate vocali, ma poi (si spera) dovrebbe arrivare anche la possibilità di usare WhatsApp non solo su smartphone ma anche su computer e tablet, proprio come consentono di fare client alternativi e concorrenti di WhatsApp.

E pensare che, rispetto ad altri client di messaggistica, WhatsApp è l’unico che fa pagare l’abbonamento pur offrendo funzionalità più limitate. E’ evidente che la vera “funzione in più” di WhatsApp sono i suoi utenti, talmente superiori a quelli della concorrenza che non importa quanto quest’ultima possa essere migliore in termini di qualità e funzionalità offerte.

Insomma, WhatsApp continua a crescere e sembra che niente possa fermare o rallentare questa ascesa. Per il 2015 ci aspettiamo importanti novità che potrebbero portare WhatsApp a quota 1 miliardo di utenti entro la fine dell’anno.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui