WhatsApp Down, Non Funziona, Non Invia Messaggi – 30 Novembre 2017

#WhatsAppDown: WhatsApp attualmente down, non va, è offline in Italia. Impossibile inviare e ricevere messaggi WhatsApp 30 Novembre 2017: cosa è successo?

WhatsApp Down Non Funziona

WhatsApp non funziona, down in tutto il mondo per problemi tecnici.

L’app di messaggistica più popolare e usata al mondo è offline ovunque, anche in Italia, oggi 30 Novembre 2017. Da qualche minuto, infatti, WhatsApp risulta fuori servizio in Italia e nel mondo.

Cerchiamo di capire cosa è successo.

WhatsApp non funziona

Se non riesci a mandare o ricevere messaggi su WhatsApp non ti preoccupare, non è un problema del tuo smartphone o della tua connessione internet.

Inutile spegnere e riaccendere il telefono, attaccare e staccare WiFi e dati internet o riavviare il router WiFi di casa: il problema non è tuo, ma di WhatsApp che è attualmente down. 

Le segnalazioni stanno rimbalzando per il web e anche qualche nostro lettore ci ha segnalato problemi.

WhatsApp non invia messaggi

Perchè WhatsApp non funziona? Niente di grave, può capitare.

Semplicemente i server di WhatsApp sono down in tutto il mondo per qualche problema e di conseguenza l’app di messaggistica non funziona e non va.

Se hai provato a mandare un messaggio su WhatsApp ma questo non viene inviato e resta sempre in fase di invio (con l’icona dell’orologio di fianco), non è colpa del tuo smartphone o della tua connessione internet. Sono i server di WhatsApp che sono down. 

E ovviamente su Twitter l’hashtag #WhatsAppDown è già trend topic. Del resto Twitter è famoso per tornare in voga ogni volta che WhatsApp non funziona.

WhatsApp non si connette

Per ora la casa madre non ha rilasciato dichiarazioni sulle motivazioni del down di WhatsApp.

Sappiamo solo che da qualche minuto il popolare servizio di messaggistica istantanea WhatsApp Messenger non funziona in tutto il mondo.

Come anticipato, i server dell’applicazione di instant messaging di Mark Zuckerberg stanno riscontrando problemi di connessione che impediscono agli utenti di collegarsi al servizio e di inviare qualsiasi tipo di messaggio.

Non è ancora chiara la causa del problema, ma ovviamente anche in Italia tutti gli utilizzatori di WhatsApp non possono inviare e ricevere messaggi.

Ti aggiorneremo sull’eventuale sblocco o risoluzione del problema durante la serata.

Anche tu hai riscontrato problemi con WhatsApp questa sera?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui