WhatsApp ritorna a Pagamento. Ecco WhatsApp Gold

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

State tranquilli è tutta una Bufala che sta girando molto in rete in questi giorni ed al momento non c’è nessuna versione di WhatsApp Gold a Pagamento

WhatsApp ritorna a Pagamento. Ecco WhatsApp Gold

Ogni tanto ritorna di una voce che vedrebbe WhatsApp a pagamento e sebbene ci siano progetti del genere, al momento tutte le notizie che girano sono solo Bufale e Fake News.

Quello che andremo a vedere è di un fantomatico WhatsApp Gold, che avrebbe funzioni esclusive ed ovviamente è a pagamento. Ovviamente è tutta una bufala bella a buona con nascosto un bel virus, ovviamente falso anche quello.

WhatsApp a Pagamento e Lo strano caso di WhatsApp Gold

E’ inutile dirvi che è l’ennesima catena di Sant’Antonio, e non esiste nessuna versione di WhatsApp Gold che invierebbe un virus mandato tramite un Video. Il messaggio che riceverete è il seguente:

Oggi la radio parlava di WhatsApp Gold ed è vero. C’è un video che verrà rilasciato domani su WhatsApp e si chiama Martinelli. Non aprirlo. Si Inserisce nel tuo telefono e nulla che fai lo risolverà. Spargi il messaggio se conosci qualcuno. Se ricevi un messaggio per aggiornare Whatsapp Gold * Non aprirlo! Hanno appena annunciato che il virus è serio. Mandalo a tutti.

Ovviamente è una bufala bella e buona, e come Facebook, WhatsApp ha già previsto una versione più accessoriata denominata WhatsApp Business, dedicata alle aziende.

C’è poi un secondo messaggio che sta girando anche quello in questi giorni scritto da due fantomatici fondatori di WhatsApp, Andy e Jonh, che annuncerebbero che WhatsApp diventerà a pagamento, ben 1 euro al mese, ed ovviamente anche questa è una bufala.

In questo caso il messaggio che riceverete è il seguente:

Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01 euro al messaggio. Mandalo a dieci persone.”

“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI.

PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo).

Come verificare le Bufale?

Dunque non fidatevi dei messaggi inoltrati come catena, non inoltrateli e prima informatevi su internet, su siti affidabili, se veramente WhatsApp diventerà a pagamento. Copiate ed incollate il messaggio ricevuto su Google per scoprire che quasi sicuramente è una bufala.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here