Wind Annulla La Fatturazione Ogni 28 Giorni: Si Torna A 30

0

Anche Wind ritorna alla fatturazione a 30 giorni. Wind abolisce la fatturazione ogni 28 giorni, torna a 30 giorni su fisso e mobile. Ecco i dettagli

Wind fatturazione ogni 28 giorni annullata, si torna a 30 giorni

Buone notizie per i clienti Wind, sia quelli nuovi che quelli vecchi, che a partire da Novembre 2017 potranno riprendere a pagare le offerte ogni 30 giorni, e non ogni 28 come avviene adesso.

A fine anno si risparmia una mensilità in pratica!

Subito dopo Vodafone e Fastweb, anche Wind si attiva e conferma ufficialmente che cambierà il periodo di fatturazione e tornerà dagli attuali 28 ai “vecchi” 30 giorni. 

Anche Wind, dunque, torna sui suoi passi e sceglie di riattivare la normale fatturazione mensile, come ordinato da AGCOM nelle scorse settimane.

Il cambiamento riguarda sia la linea fissa che quella mobile. 

Al momento Wind imposta automaticamente i rinnovi ogni 30 giorni su tutte le nuove attivazioni (per fisso e mobile).

Per i già clienti, invece, bisogna attendere ancora qualche settimana prima che venga riattivato il rinnovo ogni 30 giorni.

A breve sono sicuro che anche gli altri operatori si attiveranno per riportare la fatturazione ogni 30 giorni al posto degli attuali 28.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here