Wind distribuisce il nuovo smartphone Huawei Ascend P1

Huawei Ascend P1 arriva in Italia con Wind

Comunicato Stampa a seguire.

Milano, 10 settembre 2012 – Huawei e Wind annunciano l’accordo per la commercializzazione del nuovo smartphone di ultima generazione Ascend P1, ideato per consumatori che ricercano la bellezza estetica in aggiunta all’eccellenza tecnologica. Il nuovo device, che riassume tali caratteristiche nel concetto “Beauty meets Brains”, è ora disponibile in tutti i punti vendita Wind.

Con uno spessore di soli 7,69 mm e una larghezza di 64,8 mm Ascend P1 assicura un’ottima presa e maneggevolezza che si conciliano con le eleganti linee del design. L’ampio schermo da 4.3 pollici super AMOLED HD autorotante lo rende un ottimo strumento per la visualizzazione di film e per giocare con i propri giochi 3D preferiti. La fotocamera BSI da 8 megapixel con autofocus, flash LED e ottimizzazione HDR e la risoluzione video 1080p HD permettono di catturare immagini brillanti e nitide in qualunque condizione di luminosità e di filmare in ogni dettaglio i momenti più emozionanti della giornata.

Grazie all’ampio schermo e all’audio perfetto, il nuovo Ascend P1 si trasforma in un vero e proprio Home Theatre, da godere ovunque, direttamente dal palmo di una mano. Dotato di processore dual-core 1.5GHz TI OMAP 4460 Cortext-A9 e di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich è uno dei più veloci e compatti della sua categoria e consente un multitasking sempre più agevole. Infine, la batteria da 1800 mAh garantisce una durata di 235 ore in stand-by e 540 minuti di conversazione.

Wind consolida la partnership con Huawei introducendo nel proprio listino il nuovo smartphone Huawei Ascend P1”, ha dichiarato Mauro Accroglianò, Direttore Mobile Marketing di Wind. “I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose che consentono di utilizzare a pieno l’avanzata tecnologia dello smartphone”.

Con questo accordo, Huawei conferma e sottolinea l’ottima collaborazione con Wind”, ha dichiarato Daniele De Grandis, Vice Presidente Huawei Device. “Ascend P1 è uno smartphone destinato a sorprendere decisamente i nostri clienti; unendo, infatti, il fascino di un prodotto dal design sofisticato a una tecnologia d’avanguardia, è in grado di regalare agli utenti un’esperienza unica e sensazionale fin dal primo tocco”.

Quanto costa Ascend P1?

Ascend P1 è dunque disponibile nei negozi in Wind nella versione bianco ceramica al prezzo di 399€.

I nuovi o già clienti Wind che sceglieranno un Huawei Ascend P1 con Ricaricabile, attivando la promozione “Super Smartphone” avranno Internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti veri verso tutti con “All Inclusive” a soli 9 euro al mese per 5 anni.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui