Windows 8 Consumer Preview sarà rilasciato il 29 Febbraio durante il MWC

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quando esce Windows 8? Ancora non si sa, ma la Consumer Preview arriva il 29 Febbraio

Siete ansiosi di provare il nuovissimo Windows 8?

Il nuovo sistema operativo di Microsoft, dedicato a PC e tablet, arriverà durante il 2012, ma la data di rilascio ufficiale non è ancora stata fissata.

La cosa certa, però, è che lo sviluppo di Windows 8 procede a gonfie vele.

Durante il MWC 2012, infatti, Microsoft rilascerà agli utenti la Consumer Preview, cioè una versione beta del suo nuovo sistema operativo, che preannuncia un rilascio non troppo tardivo della versione finale.

Microsoft  prevede il rilascio della prima beta pubblica di Windows 8 Consumer Preview il 29 Febbraio, proprio in occasione del Mobile World Congress 2012, durante il quale Microsoft terrà un evento dedicato anche a Windows 8. Due anni fa, nella stessa location, Microsoft ha presentato al mondo intero il suo Windows Phone, sistema operativo dedicato agli smartphone.

Questa nuova versione di Windows 8 arriva pochi mesi dopo il rilascio della ”Developer Preview”, una versione di Windows 8 che, almeno in teoria, era riservata ai soli sviluppatori.

Questa Consumer preview, invece, sarà dedicata agli utenti, gli utilizzatori finali, e sarà molto più completa rispetto alla precedente release. In pratica, questa versione sarà molto simile a quella finale, che potremo acquistare e installare in futuro sui nostri PC.

Da notare, poi, che Windows 8 Consumer Preview permetterà finalmente di accedere al tanto chiacchierato Windows Store, il negozio di applicazioni di Windows, da cui sarà possibile scaricare giochi, temi, programmi, applicazioni e tanto altro ancora.

L’appuntamento, dunque, è per il 29 Febbraio. Siete ansiosi di provare Windows 8? Io inizio a fare il backup del mio PC 😉

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here