Xbox One in Bundle con Assassin’s Creed Unity ufficiale a 399$.

Adesso è ufficiale: ci sarà in vendita, a partire dal 2 novembre prossimo, il bundle Xbox One con il nuovissimo gioco Assassin’s Creed Unity, versione next-gen del capolavoro Ubisoft in uscita il 13 novembre prossimo per console e pc, non old-gen.

Si tratta di una notizia attesa da tanti utenti che, con l’occasione, potrebbero comprare sia una cosa che l’altra andando a risparmiare qualcosa rispetto al prezzo della console e del gioco separatamente acquistati.

Essendo il bundle disponibile dal prossimo 2 novembre, il gioco verrà offerto in versione digitale, quindi sarà possibile scaricarlo subito ma bisognerà attendere il 13 novembre per poterci giocare; nessun problema invece per chi acquisterà il bundle una volta che il gioco sarà disponibile: un download e subito via.

Altra sorpresa è quella dell’inserimento di una copia del capitolo precedente della serie, Black Flag, e di un mese di abbonamento ad Xbox Live Gold, tutto a 399$. Qualora vogliate invece anche il Kinect, è possibile acquistarlo in bundle con lo stesso contenuto sopra descritto ma a 499$, con un sovrapprezzo di 100$ per il sensore di movimento Microsoft.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

3 COMMENTS

  1. salve a tutti 🙂 oltre ad aver notato con piacere questo articolo poichè interessato ad un probabile acquisto, volevo sapere se l’indirizzo mail nella sezione delle collaborazione è attivo. Vi ho contattato una settimana fa e volevo qualche informazione. Scusate la ”pressione”. Buona serata 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here