Xiaomi arriva in Europa grazie a Google?

0

Xiaomi è pronta allo sbarco in Europa con l’aiuto di Google

Sempre più voci vedono vicina la partnership tra Google e Xiaomi per vedere finalmente l’azienda Cinese arrivare in Europa

Con l’aiutino di Google, Xiaomi potrebbe seriamente arrivare anche in Europa e espandere il mercato oltre i confini dove è già attiva e fa buoni utili ma nel vecchio continente serve una forza economica che al momento Xiaomi non ha ed il supporto di Google potrebbe favorire l’ingresso in un mercato in piena espansione.

E’ da tempo che si parla di una partnership tra Xiaomi e Google che potrebbe permettere all’azienda Cinese di sbarcare in Europa definitivamente utilizzando Android nella versione Stock per spoplare nel vecchio continente grazie ai suoi ottimi smartphone che unita all’ottimizzazione software di Google potrebbero davvero diventare i dispositivi migliori ed economici sul mercato.

Xiaomi infatti è interessata al programma Android One di Google che porterà alla produzione del Mi 5X senza alcuna personalizzazione, dicendo addio alla MIUI sul un dispositivo Xiaomi.

Dunque il mix tra Xiaomi e Google, potrebbe portare a dispositivi ottimizzati a livello software, belli esteticamente, con un buon hardware ed economici. Cosa volete di più.

Dunque priprio Google potrebbe essere l’arma vincente di Xiaomi per arrivare in Europa e negli Stati Uniti in modo da combattere ad armi pari con Samsung ed Apple visto che come volumi di vendita è proprio dietro a loro.

Cosa ne pensate? Sarebbe bello avere Xiaomi in Europa ufficialmente?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here