Xiaomi arriva in Italia a Milano il 26 Maggio: Trova la location e vinci

0

Xiaomi arriverà in Italia il 24 maggio con la conferenza stampa ed il 26 maggio verrà inaugurato il suo primo store. Per l’occasione lancia un concorso per trovare la location dello store dove poter vincere tanti sconti e prodotti

Xiaomi finalmente in Italia. Come vincere tanti buoni sconto

Xiaomi finalmente arriva ufficialmente in Italia ed il 24 maggio 2018 ci sarà un evento dedicato a Milano solo per la stampa mentre il 26 maggio partiranno ufficialmente le vendite dei propri dispositivi nello store fisico che verrà inaugurato a Milano.

Per l’occasione, Xiaomi, ha lanciato un bel concorso che punterà nell’individuare la location dove sorgerà il primo Mi Store in Italia a Milano. Infatti sulla pagina ufficiale Xiaomi su Facebook sono presenti alcuni dettagli tra cui un video dove andare a cercare il Mi Store.

Giocare è facilissimo, sarà sufficiente mettere un link alla pagina di Xiaomi Italia e scrivere nei commenti il posto dove sorgerà il Mi Store.

Il vincitore, il 26 maggio, riceverà un regalo che sarà data anche ai primi 10 che si avvicineranno al luogo.

https://www.facebook.com/XiaomiStoreItalia/videos/998347303669593/

The Best Xiaomi Smartphone

 

Vi riporto i Migliori smartphone Xiaomi da comprare subito da 80 a 220 euro.

Xiaomi Redmi 5A (2GB e 16GB Gold)

80 euro

Mini RECENSIONE

E’ il più economico in assoluto ma non per questo non offre prestazioni accettabili. Utilissimo per anziani e chi cerca un telefono di scorta ed offre tutto, ma proprio tutto per avvicinarsi al mondo degli smartphone

Xiaomi Redmi 5 (Global Nero)

120 euro

Mini RECENSIONE

Per chi cerca un dispositivo compatto e maneggevole con un hardware affidabile ed un dispositivo veloce, Redmi 5 fa al caso vostro. Non gli manca nulla, veloce e potente e poi costa circa 120 euro.

Xiaomi Redmi 5 Plus (Global Nero)

130 euro

Mini RECENSIONE

E’ il mio smartphone del momento. Lo sto utilizzando da qualche settimana e me ne sono innamorato. Veloce, bello da vedere e potente. Costa appena 130 e vale tutti i soldi spesi.

Xiaomi Mi A1 (Global Oro)

150 euro

Mini RECENSIONE

E’ stato il best buy del 2017. Il primo Android One che offre prestazioni eccellenti, aggiornatissimo e ben bilanciato. E’ economico ma non rinuncia proprio a nulla.

Xiaomi Mi Note 2 (4GB e 64GB)

220 euro

Mini RECENSIONE

Il vero phablet dell’azienda Cinese, la precedente versione (ora c’è il Note 3) costa circa 220 euro ed è ancora molto potente ed aggiornato. Consigliato per chi cerca uno smartphone “gigante”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here