Xiaomi inizia a vendere direttamente in Europa

Xiaomi inizierà a vendere MiBand e altri accessori anche in EuropaFinalmente ci siamo: l'azienda cinese Xiaomi, durante il MWC 2015, ha confermato che presto inizierà a vendere i propri accessori in E...

04 marzo 2015 22:45
Xiaomi inizia a vendere direttamente in Europa -
Condividi

Xiaomi inizierà a vendere MiBand e altri accessori anche in Europa

Finalmente ci siamo: l'azienda cinese Xiaomi, durante il MWC 2015, ha confermato che presto inizierà a vendere i propri accessori in Europa in modo diretto, senza intermediari.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Come sappiamo, ad oggi Xiaomi vende direttamente solo in Cina e noi italiani abbiamo due modi per acquistare i prodotti dell'azienda: o comprarli direttamente dalla Cina, con tutti i rischi del caso, o comprarli da rivenditori italiani, che ovviamente ne fanno lievitare il prezzo.

Presto, però, le cose cambieranno, almeno per quanto riguarda gli accessori di Xiaomi. Durante il Mobile World Congress 2015, infatti, Hugo Barra di Xiaomi è salito sul palco del convegno per annunciare diverse novità che riguardano l'azienda e tra queste ha confermato che Xiaomi si sta lentamente espandendo anche in Europa. 

Presto, infatti, Xiaomi sarà in grado di vendere direttamente i propri accessori (niente smartphone e tablet quindi) in Europa, senza appoggiarsi a rivenditori di terze parti.

“Sarà un’esperienza differente rispetto a Mi.com che abbiamo in Asia, poichè non venderemo Smartphone. Inizieremo con un numero molto limitato dei nostri accessori best-seller come la MiBand, le cuffie in ear e anche i power bank. 

In sostanza avremo la possibilità di comprare pochi prodotti, ma meglio di niente, no? Soprattutto considerando che i prezzi rimarranno comunque bassi e non subiranno strani aumenti come quando li compriamo dai rivneditori italiani.

Come anticipato, al momento Xiaomi non sembra avere intenzione di vendere i propri smartphone e tablet nel territorio Europeo o USA, ma almeno avremo la possibilità di acquistare direttamente gli accessori di Xiaomi, che sono comunque molto interessanti, ben fatti e sono gli unici in grado di offrire un rapporto qualità/prezzo così elevato.

Vi aggiorneremo non appena il negozio Europeo di Xiaomi aprirà i battenti!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated