Xiaomi-it.com è affidabile? Sito che offre Prezzi super bassi di dispositivi Xiaomi

10

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Xiaomi-it.com è un nuovo sito web che vende dispositivi per tutti i gusti del brand Xiaomi e con prezzi anche il 70% inferiori a quelli di listino. Ecco cosa sappiamo

Truffe Xiaomi-It.com Prezzi Bassi

Xiaomi-it.com è affidabile? Opinioni Xiaomi-it.com? Conviene comprare su Xiaomi-it.com?

Chi di voi non vorrebbe acquistare il nuovo Xiaomi Mi 9 ad appena 140 euro o il Redmi Note 7 a soli 79,50 euro? Tutti credo, ed è proprio quanto è possibile trovare sul sito web Xiaomi-it.com che propone prezzi stracciati su tutti i dispositivi Xiaomi.

Proprio come già accaduto con il sito web it-mi.com, anche questo nuovo sito promette prezzi da favola sugli smartphone Xiaomi e sebbene possa sembrare un sito dell’azienda Cinese o comunque legato in modo diretto, almeno da quanto si legge nelle note, il sito web Xiaomi-it.com non è parte di Xiaomi né affiliato.

Xiaomi-it.com: Prezzi Bassi su smartphone Xiaomi. C’è da fidarsi?

Lo store che promette prezzi bassissimi su tanti smartphone Xiaomi scontati anche del 70%, e che secondo fonti ben informate, il sito sarebbe una truffa bella e buona (Fonte) ed il sito non è legato a Xiaomi e quindi non dovete assolutamente comprare pensando che sia un rivenditore ufficiale perché Xiaomi-it.com non lo è.

Al momento non abbiamo notizie ufficiali da parte di Xiaomi, che dovrebbe pronunciarsi in merito al sito web, e scoprire se è una truffa o meno ma i prezzi troppo bassi possono essere un chiaro segnale di qualcosa che viene nascosto.

Xiaomi-it.com: Dubbi sui pagamenti

Xiaomi-it.com è un sito web che attira gli acquirenti con prodotti offerti a prezzi super scontati ma sin da subito deve accendersi la soglia di attenzione, perché se dovete diffidare da prezzi bassi, anche le modalità di pagamento, dove è assente Paypal.

Vengono accettate carte di credito e di debito ma nessun metodo sicuro e quindi altro sintomo di non affidabilità dello store.

Consigli e rivenditori ufficiali Xiaomi

I rivenditori ufficiali Xiaomi sono UnieuroMi.comAmazonMediaWorld e GearBest, tutti gli altri store alternativi lasciateli perdere oppure cercate notizie su Google per cercare maggiori informazioni a riguardo, e scoprire se è una truffa o meno.

Come sempre vi consiglio di diffidare da siti web che propongono prezzi troppo bassi e metodi di pagamento non sicuri, come bonifico o postepay, mentre compro dove c’è pagamento con PayPal e Carta di Credito per restare sicuri. Fate sempre attenzione a prezzi troppo bassi dei prodotti, perché nessuno vi regala nulla.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

10 COMMENTS

  1. Anche io ho ordinato uno xiaomi mi9, mi hanno mandato una email una volta spedito il pacco, con tanto di codice tracciamento e dopo due settimane mi è stato consegnato un portafoglio finto Gucci.
    Non riesco più ad entrare con il mio account sul sito, ho mandato un paio di email ma non mi hanno più risposto. Soldi buttati.
    Anche io sto pensando di denunciarli alla polizia postale, ma tanto ormai i soldi sono andati..

  2. Anch’io mi sono fidata e mi hanno dato una sola…. Ho ordinato telefono xiaomi mi 9, arrivata mail di conferma, e dopo 15gg la sorpresa… Un bel pacco contenente portafoglio tarocco di Gucci… Non riesco più ad entrare nel mio account per effettuare segnalazione.. Soldi persi… Contattata la polizia postale…trattandosi di sito cinese. Non ci sono speranze ne di avere quanto effettivamente ordinato ne di riavere i soldi.

  3. Confermo è un sito truffa…A parte che mi hanno fatto un doppio addebito fraudolento, alla fine mi è arrivato un cappellino falso Gucci…per fortuna dopo denuncia alla polizia mi hanno rimborsati i soldi alla banca!NON COMPRATE DA QUEL SITO, CHE CAMBIA ANCHE NOME tipo togliendo i finale da xiaomi o simili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here