Xiaomi-it.com è affidabile? Sito che offre Prezzi super bassi di dispositivi Xiaomi

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Xiaomi-it.com è un nuovo sito web che vende dispositivi per tutti i gusti del brand Xiaomi e con prezzi anche il 70% inferiori a quelli di listino. Ecco cosa sappiamo

Truffe Xiaomi-It.com Prezzi Bassi

Xiaomi-it.com è affidabile? Opinioni Xiaomi-it.com? Conviene comprare su Xiaomi-it.com?

Chi di voi non vorrebbe acquistare il nuovo Xiaomi Mi 9 ad appena 140 euro o il Redmi Note 7 a soli 79,50 euro? Tutti credo, ed è proprio quanto è possibile trovare sul sito web Xiaomi-it.com che propone prezzi stracciati su tutti i dispositivi Xiaomi.

Proprio come già accaduto con il sito web it-mi.com, anche questo nuovo sito promette prezzi da favola sugli smartphone Xiaomi e sebbene possa sembrare un sito dell’azienda Cinese o comunque legato in modo diretto, almeno da quanto si legge nelle note (link), il sito web Xiaomi-it.com non è parte di Xiaomi né affiliato.

Xiaomi-it.com: Prezzi Bassi su smartphone Xiaomi. C’è da fidarsi?

Lo store che promette prezzi bassissimi su tanti smartphone Xiaomi scontati anche del 70%, e che secondo fonti ben informate, il sito sarebbe una truffa bella e buona (Fonte) ed il sito non è legato a Xiaomi e quindi non dovete assolutamente comprare pensando che sia un rivenditore ufficiale perché Xiaomi-it.com non lo è.

Al momento non abbiamo notizie ufficiali da parte di Xiaomi, che dovrebbe pronunciarsi in merito al sito web, e scoprire se è una truffa o meno ma i prezzi troppo bassi possono essere un chiaro segnale di qualcosa che viene nascosto.

Xiaomi-it.com: Dubbi sui pagamenti

Xiaomi-it.com è un sito web che attira gli acquirenti con prodotti offerti a prezzi super scontati ma sin da subito deve accendersi la soglia di attenzione, perché se dovete diffidare da prezzi bassi, anche le modalità di pagamento, dove è assente Paypal.

Vengono accettate carte di credito e di debito ma nessun metodo sicuro e quindi altro sintomo di non affidabilità dello store.

Consigli e rivenditori ufficiali Xiaomi

I rivenditori ufficiali Xiaomi sono UnieuroMi.comAmazonMediaWorld e GearBest, tutti gli altri store alternativi lasciateli perdere oppure cercate notizie su Google per cercare maggiori informazioni a riguardo, e scoprire se è una truffa o meno.

Come sempre vi consiglio di diffidare da siti web che propongono prezzi troppo bassi e metodi di pagamento non sicuri, come bonifico o postepay, mentre compro dove c’è pagamento con PayPal e Carta di Credito per restare sicuri. Fate sempre attenzione a prezzi troppo bassi dei prodotti, perché nessuno vi regala nulla.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

2 COMMENTS

  1. Ho comprato un telefono su quel sito.
    Oggi mi hanno scritto spedizione inviata.
    Vi farò sapere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here