Xiaomi Italia: Ecco Il Sito Ufficiale

0

Xiaomi è sempre più tra noi: aperto il sito ufficiale italiano! E’ online da oggi il sito ufficiale di Xiaomi Italia. Xiaomi apre il sito internet ufficiale in italiano

Xiaomi Sito Italiano

Xiaomi continua senza sosta il suo sbarco in Italia con l’apertura del suo sito ufficiale italiano.

A pochi giorni dalla nascita dalla Mi Community dedicata al nostro Paese, la società cinese ha fatto un ulteriore passo verso il completamento della sua presenza all’interno del mercato italiano aprendo poche ore fa il sito ufficiale italiano, che ovviamente permette non solo di consultare le schede tecniche dei prodotti, ma anche di comprarli (presto, non c’è ancora lo shop).

Come ci si aspetta, il sito include tante informazioni su una vasta gamma di prodotti: si va dagli smartphone della serie Mi, passando per i Redmi, senza dimenticare un ricco assortimento di accessori che include action cam, bilance, smartband, set top box e l’immancabile monopattino elettrico.

Sono presenti anche vari accessori, la Mi Power Bank e persino lo spazzolino elettrico.

Come anticipato poco sopra, al momento non è ancora disponibile lo store ufficiale Xiaomi, quindi sarà possibile solo consultare il catalogo di tutti i prodotti presenti per poi acquistarli tramite i partner consigliati.

Il sito offre anche alcuni interessanti approfondimenti riguardo la gestione della garanzia e propone il Manuale Utenti di tanti accessori.

Ecco di seguito la lista completa dei prodotti che puoi trovare sul sito:

  • 3 telefoni Mi: Max 2, MIX 2 e A1
  • 8 telefoni Redmi: Note 4, 4A, 4X, 5A Prime, 5 Plus, 5, 5A e Note 5A
  • 5 “dispositivi intelligenti”: Mi Action Camera 4K, Mi Electric Scooter, Mi Box, Mi Band 2 e Mi Body Composition Scale
  • 2 powerbank
  • 2 accessori: Mi Sports Bluetooth Earphones e Mi Electric Toothbrush

Insomma, se vuoi dare uno sguardo al sito ufficiale italiano di Xiaomi, ti invitiamo a farci un salto tramite questo link.

L’interfaccia è molto chiara e si focalizza sul presentare i dispositivi in vendita nel nostro Paese. Per ogni dispositivo troviamo poi una pagina dedicata che mostra un riepilogo, la lista delle specifiche (molto completa) e dei link che mostrano dove poter comprarlo.

Garanzia Xiaomi

Prima di chiudere l’articolo, voglio fare un piccolo appunto sulla garanzia dei prodotti. 

Leggendo tutta la parte relativa alla garanzia dei prodotti, in pratica si capisce che se lo smartphone è stato modificato (bootloader sbloccato, root e simili), la garanzia non vale più.

Ma Xiaomi non era amica del modding una volta? Mi piacerebbe approfondire questo aspetto, spero vivamente che Xiaomi non abbia deciso di non offrire più supporto a tutti gli utenti che hanno cambiato firmware sullo smartphone o eseguito altre operazioni di modding, anche perché il 99% di chi compra Xiaomi lo fa proprio per cambiare firmware e spingere al massimo lo smartphone.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here