Xiaomi Mi A2: Ecco la scheda tecnica completa

0

Xiaomi Mi A2: Compaiono in rete le caratteristiche del prossimo medio gamma che ammazzerà la concorrenza. Doppia camera posteriore e design bellissimo

Caratteristiche e Scheda Tecnica Xiaomi Mi A2

Il tanto atteso Xiaomi Mi A2 è quasi pronto per il debutto. Sono tante le voci che girano intorno al successore del fortunato Mi A1 che dunque si prepara a sbarcare sul mercato di prepotenza con caratteristiche tecniche incredibili ed un prezzo di vendita molto aggressivo.

In rete sono comparse le prime caratteristiche tecniche ma in pratica sarà un Xiaomi Mi 6X rivisto a livello di design quindi a conti fatti del Mi A2 sappiamo quasi tutto.

Ovviamente spicca il doppio sensore fotografico posto sul retro, in posizione verticale come su iPhone X e leggermente sporgente, con un sensore da ben 20MP, come quello anteriore, ed un secondo sensore posteriore da 8MP.

Xiaomi Mi A2 (Mi 6X) Specs Leak

In rete però sono spuntate le caratteristiche tecniche del Mi A2 che dunque vanno a completare il quadro sul prossimo smartphone medio gamma di Xiaomi.

Scheda Tecnica Xiaomi Mi A2

  • Display 5.99 pollici IPS con risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel)
  • CPU Qualcomm Snapdragon 626 fino a 2.2GHz
  • RAM 4GB Memoria interna 64GB espandibile
  • Fotocamera Posteriore Doppio sensore 20 MP a f/2.0 e 8 MP a f/1.8 con stabilizzazione ottica
  • Fotocamera Anteriore Sensore da 20 MP
  • Dimensioni 158.88 × 75.54 × 7.3mm
  • OS Android 8.1 Oreo
  • Batteria 2.900mAh

Prezzi Xiaomi Mi A2

Il prezzo dello Xiaomi Mi A2 ancora è da confermare ma secondo noi potrebbe piazzarsi sui 299 euro per la versione venduta direttamente in Italia con un prezzo di import dalla Cina di circa 220 euro.

Data di uscita Xiaomi Mi A2

Della data di uscita dello Xiaomi Mi A2 ancora non si sa nulla ma è probabile che la data sia fissata per metà Luglio e sbarco in Europa magari prima della fine dell’estate o a Settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here