Xiaomi Mi Band 3: Design simile a Mi Band 2 e display touch

0

Spunta in rete l’app dove viene mostrato in un tutorial la nuova Xiaomi Mi Band 3: Stesso Design del Mi Band 2 ed un display touch

Xiaomi Mi Band 3 è quasi pronta al debutto. La smartband più economica si aggiorna

La nuova versione della smartband di Xiaomi è quasi pronta per fare il suo debutto. La Xiaomi Mi Band 3 infatti compare in alcuni tutorial di configurazione dell’app proprio della Mi Band 3 che conferma alcuni rumors precedenti.

Infatti la Xiaomi Mi Band 3 avrà lo stesso desing della Mi Band 2 se non per piccole modifiche mentre dovrebbe essere presente un display touch screen per richiamare le principali funzioni semplicemente con il tocco.

Dunque nessuna rivoluzione estetica, notizia che si aspettavano in molti, per la smartband economica di Xiaomi che otterrà però un nuovo boost a livello hardware in particolare con il display touch e manterrà l’immancabile pulsante soft touch per richiamare le funzioni al volo.

Nel tutorial si vede chiaramente i supporti agli swipe, il pulsante soft touch e le informazioni che potranno scorrere sul piccolo display.

Al momento non sappiamo quando è fissata la data di uscita della Xiaomi Mi Band 3, ma dalla quantità di informazioni non dovrebbe essere molto lontana. Come al solito il prezzo di vendita della Xiaomi Mi Band 3 sarà contenuto, si parla di una cifra inferiore a 30 euro ma poi con i soliti siti di importazione il prezzo, almeno inizialmente, potrebbe lievitare oltre i 40 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here