Xiaomi Mi Pad 3 è ufficiale: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Scheda Tecnica Xiaomi Mi Pad 3

Caratteristiche e scheda tecnica completa Xiaomi Mi Pad 3

Xiaomi Mi Pad 3 ufficiale: processore Mediatek, 4GB di RAM e 6600mAh a 215€.

Dopo alcuni rumor, immagini e teaser, arriva finalmente l’annuncio ufficiale da parte di Xiaomi per il nuovo Mi Pad 3, il tablet Android di fascia media che rinnova l’interesse dell’azienda in questo segmento di mercato.

Xiaomi Mi Pad 3: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Xiaomi Mi Pad 3 è alimentato da un processore MediaTek MT8176 con un clock a 2,1 GHz e offre un display da 7,9 pollici con 2048 x 1536 pixel con 326 PPI.

Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP (f/2.2) e anteriormente una 5MP selfie e tutto il tablet è realizzato in metallo.

Mi Pad 3 offre 4GB/6GB di RAM e 64GB di memoria interna non espandibile ma supporta l’OTG tramite USB tipo C.

Presente ovviamente Wi-Fi 802.11ac dual band, bluetooth 4.1 e una batteria molto grande da ben 6600mAh con supporto alla ricarica rapida.

Interessante il peso, di soli 328 grammi: è una piuma da portare in giro!

Il sistema operativo è Android Marshmallow personalizzato da interfaccia MIUI 8. Ci sarà il sensore per le impronte digitali, vari programmi della suite Office già installati e anche Cortana come assistente vocale.

Prezzo e disponibilità Xiaomi Mi Pad 3

Il tablet sarà venduto a circa 215€ da domani mattina (il 6 aprile alle 6) in Cina. Vedremo quanto costerà la spedizione in Italia, sono sicuro che Gearbest lo metterà a listino a brevissimo.

Xiaomi Mi Pad 3 pareri e opinioni

Xiaomi Mi Pad 3 è un bel prodotto, dotato di hardware interessante (ma non al top) e che costa il giusto. E’ l’alternativa economica all’iPad Mini di Apple.

Tutto molto bello, peccato solo per il processore MediaTek, mi sarei aspettato qualcosa di meglio e sicuramente più potente. Peccato anche per la memoria non espandibile, ma 64GB dovrebbero essere sufficienti su questo tablet.

Presto sarà presentata anche la versione con Windows, speriamo che in quel caso ci sia prima di tutto la tastiera, ma anche un processore più potente.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui