Xiaomi Mi Pay avvia il programma di Beta Tester in India

Anche Xiaomi si appresta a lanciare il suo sistema di mobile payment con Mi Pay che inizia il suo percorso con il programma Beta Tester in India

Xiaomi Mi Pay avvia il programma di Beta Tester in India

Apple Pay e Google Pay senza contare Samsung Pay e tutti gli altri metodi di pagamento legati al mondo mobile ora devono affrontare anche Xiaomi che con Mi Pay, si appresta ad arrivare sul mercato di prepotenza con il suo sistema di pagamento.

Tutti i più grandi produttori di smartphone e servizi annessi hanno il loro sistema di pagamento anche se il gap tra Apple e Google è molto ma tutti cercano di recuperare terreno.

Xiaomi sta partendo in questi giorni con il suo programma di Beta Tester in India che permetterà di provare Mi Pay tramite i suoi dispositivi. L’azienda Cinese, dunque, vuole arrivare sul mercato quanto prima e lo fa debuttando in un mercato dove è molto forte, e dove potrebbe ottenere ottimi risultati sin da subito.

Da notare come la versione cinese dell’app ha utilizzato esclusivamente NFC al momento del lancio, e quindi il problema più grosso sarebbe utilizzare i pochi dispositivi Xiaomi che hanno il chip NFC integrato, e per scelta, l’azienda Cinese ha ben pochi dispositivi compatibili.

Per fortuna Xiaomi ha pensato a tutto ed ha abilitato anche i pagamenti tramite QR Code, e quindi non è necessario un telefono con l’NFC per effettuare e ricevere pagamenti. Certo il processo è più lungo del semplice passaggio dell’NFC, ma alla fine tutti gli ultimi dispositivi di Xiaomi hanno l’NFC.

Il servizio è ancora con accesso beta e per poterlo effettivamente utilizzare è necessario avare una ROM beta globale MIUI. Xiaomi aggiunge che la funzione sarà disponibile nel menu impostazioni, app contatti, utilità scanner e app SMS.

Intanto se volete potete iscrivervi al programma di Beta Tester per Xiaomi Mi Pay cliccando sul link seguente:

Link Iscrizione Xiaomi Mi Pay Beta Tester

Staremo a vedere se Xiaomi riuscirà ad impensierire Apple, Google e Samsung nel mondo dei pagamenti mobile.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui