Dal 20 Novembre potremo comprare prodotti Xiaomi in Italia sul sito ufficiale dell’azienda. Xiaomi online store Italia apre il 20 novembre

Xiaomi store online ufficiale Italia dal 20 Novembre

Finalmente è ufficiale: Xiaomi inizierà a vendere direttamente i propri prodotti in Italia anche attraverso il sito internet ufficiale mi.com a partire da martedì 20 novembre. 

L’annuncio, atteso da tempo, è arrivato un pò a sorpresa direttamente dal profilo Instagram dell’azienda cinese, che in una delle tante stories ha risposto a una precisa domanda posta da un utente.

Xiaomi store online ufficiale Italia

Aspettavamo lo store online ufficiale di Xiaomi Italia da maggio

Si tratta di una notizia attesa da tempo, fin da quando Xiaomi è sbarcata ufficialmente in Italia il 24 maggio di quest’anno. 

Inizialmente l’azienda aveva puntato su Amazon, sulle catene fisiche di elettronica e sui Mi Store posizionati nei centri commerciali per vendere i propri prodotti, ma c’era bisogno di un’ulteriore evoluzione per spingere ancora di più le vendite di prodotti Xiaomi in Italia.

E allora ecco che arriva lo store online ufficiale di Xiaomi, che conferma il progetto importante che Xiaomi ha cucito attorno al nostro mercato, che tra l’altro ha visto una crescita davvero incredibile delle vendite dei prodotti dell’azienda cinese nel nostro Paese nel giro di pochi mesi.

Un anno fa solo i nerd e gli appassionati di smartphone conoscevano Xiaomi, oggi praticamente chiunque ha sentito parlare di Xiaomi e ha visto le pubblicità dell’azienda sul web o nelle principali città italiane.

E col passare del tempo la penetrazione di Xiaomi nel territorio italiano non farà altro che aumentare, anche perché effettivamente i prodotti dell’azienda sono ottimi, potenti, belli, curati, eleganti, affidabili e costano il giusto, al contrario di tante altre aziende che vendono “i soliti” smartphone a 1000 euro.

Cosa potremo comprare sullo store online ufficiale di Xiaomi Italia?

Al momento non abbiamo certezze sull’assortimento del sito ufficiale di Xiaomi in Italia.

Presumibilmente però sul sito troveremo tutti i prodotti attualmente presenti sul portale mi.com, che poi sono quelli ufficialmente commercializzati in Italia da Xiaomi.

Concretamente troveremo smartphone, wearable, monopattini elettrici, spazzolini elettrici, accessori smart di vario tipo.

Il catalogo è sicuramente molto ricco e, tra l’altro, continuerà a ingrandirsi nel corso dei prossimi mesi, così come confermato dalla stessa azienda cinese, con l’arrivo di prodotti come televisori, robot aspirapolvere, dispositivi di domotica, computer.

Corri subito sullo store online di Xiaomi Italia

Tornando alla notizia di oggi, comunque, ricordo che lo store online Xiaomi italiano aprirà le porte (quelle virtuali) martedì 20 novembre alle ore 14:00, proprio nel pieno della settimana del Black Friday e in tempo per le festività natalizie. Chissà che Xiaomi non stia preparando tutta una serie di sconti per l’occasione.

Staremo a vedere. Nel frattempo, corri a visitare il sito ufficiale mi.com.

LEGGI ANCHE:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here