Xiaomi Ufficialmente In Italia Dal 24 Maggio

0

È ufficiale: lo Xiaomi Mi Store aprirà a Milano il 24 maggio. Il negozio Xiaomi di Milano aprirà i battenti il 24 Maggio con un evento speciale: ecco tutte le informazioni

Smartphone e non solo, dal 24 maggio Xiaomi arriva in Italia

Xiaomi debutterà ufficialmente in Italia il 24 maggio: ora è ufficiale!

La notizia era nell’aria ormai da parecchio tempo, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale: il 24 maggio sarà il giorno designato per l’esordio ufficiale in Italia del primo negozio Xiaomi. 

E, giusto per informazione, un paio di giorni prima sarà la volta della Francia.

E’ chiaro che il quarto produttore al mondo di smartphone dopo Samsung, Apple e Huawei affila le armi e mira in breve tempo ad estendere ulteriormente le sue quote di mercato.

LEGGI ANCHE:

Anche se parte delle informazioni non sono ancora state confermate ufficialmente, i prodotti Xiaomi entreranno anche nei negozi fisici di alcuni partner selezionati e nelle offerte degli operatori di telefonia(siglato pochi giorni fa l’accordo con TRE). E non arriveranno solo gli smartphone, ma anche altri prodotti, molto probabilmente tutti gli accessori fitness e quelli di domotica.

Per quanto riguarda l’inaugurazione del primo negozio Xiaomi in Italia, ci sarà un evento di lancio a Milano, al quale sarà possibile partecipare ma solo su invito.

Come partecipare all’inaugurazione del negozio Xiaomi di Milano

Al momento i dettagli sono pochi, ma Xiaomi incoraggia i suoi fan a seguirla su Facebook per ricevere un invito all’evento e potersi così incontrare.

Non conosciamo ancora l’orario dell’evento e le modalità precise per richiedere l’invito.

Speriamo di avere presto maggiori informazioni a riguardo.

La cosa certa è che Xiaomi è ormai pronta per entrare nel mercato italiano, con un proprio shop online e tutta l’infrastruttura di vendita e assistenza. E noi non possiamo che accogliere in modo molto positivo questa notizia!

Fonte: Xiaomi (Facebook)

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here