YouTube rimuoverà i Video duplicati

YouTube cancellerà i video doppi per proteggere le entrate di molti Youtuber famosi. Stretta di YouTube per combattere il ri-caricamento di molti video tra i più visti online

YouTube rimuoverà i Video duplicati

Google ha intenzione di fare piazza pulita su YouTube andando ad eliminare tutti i video doppi dei Partner Program.

Infatti, diversi Youtuber caricano video per monetizzare ma molti di questi Video presenti sulla piattaforma, sono semplicemente ricaricati e di proprietà di altri utenti che dunque ne rivendicano gli introiti.

Proprio per questo YouTube andrà a rimuovere questi video doppi, ma solo quelli che aderiscono al Partner Program (YPP). Un bel giro di vite da parte di YouTube che dunque vedrà rimossi dagli account di diversi youtuber migliaia di video doppi.

I contenuti che verranno rimossi perché doppi sono quelli dei contenuti generati automaticamente, estratti da fonti terze senza contenuti o narrativa, contenuti caricati più volte senza che ne fossero i creatori e quelli che aggirano i diritti di copyright.

L’obiettivo è di incrementare che i canali carichino contenuti originai ed unici, non che li copino da altri canali non introducendo punti a favore sulla piattaforma di YouTube.

Quindi addio a contenuti doppi anche su canali più famosi, ma solo contenuti unici che portino valore aggiunto all’intera piattaforma. I canali che saranno bannati per troppi video doppi, potranno richiedere l’ammissione dopo aver atteso 30 giorni fuori dal programma e dopo aver ripulito il canale dai contenuti non propri ma copiati.

Al momento sul forum ufficiale di YouTube in molti youtuber si stanno lamentando per l’allontanamento dal programma partner, poiché secondo loro sono stati allontanati ingiustamente.

Staremo a vedere se la lotta per i contenuti unici e non copiati sia una battaglia persa in partenza oppure con queste mosse non piaceranno agli youtuber che saranno cacciati e metteranno in piedi una protesta per verificare meglio i contenuti.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui