YouTube rimuoverà i Video duplicati

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

YouTube cancellerà i video doppi per proteggere le entrate di molti Youtuber famosi. Stretta di YouTube per combattere il ri-caricamento di molti video tra i più visti online

YouTube rimuoverà i Video duplicati

Google ha intenzione di fare piazza pulita su YouTube andando ad eliminare tutti i video doppi dei Partner Program.

Infatti, diversi Youtuber caricano video per monetizzare ma molti di questi Video presenti sulla piattaforma, sono semplicemente ricaricati e di proprietà di altri utenti che dunque ne rivendicano gli introiti.

Proprio per questo YouTube andrà a rimuovere questi video doppi, ma solo quelli che aderiscono al Partner Program (YPP). Un bel giro di vite da parte di YouTube che dunque vedrà rimossi dagli account di diversi youtuber migliaia di video doppi.

I contenuti che verranno rimossi perché doppi sono quelli dei contenuti generati automaticamente, estratti da fonti terze senza contenuti o narrativa, contenuti caricati più volte senza che ne fossero i creatori e quelli che aggirano i diritti di copyright.

L’obiettivo è di incrementare che i canali carichino contenuti originai ed unici, non che li copino da altri canali non introducendo punti a favore sulla piattaforma di YouTube.

Quindi addio a contenuti doppi anche su canali più famosi, ma solo contenuti unici che portino valore aggiunto all’intera piattaforma. I canali che saranno bannati per troppi video doppi, potranno richiedere l’ammissione dopo aver atteso 30 giorni fuori dal programma e dopo aver ripulito il canale dai contenuti non propri ma copiati.

Al momento sul forum ufficiale di YouTube in molti youtuber si stanno lamentando per l’allontanamento dal programma partner, poiché secondo loro sono stati allontanati ingiustamente.

Staremo a vedere se la lotta per i contenuti unici e non copiati sia una battaglia persa in partenza oppure con queste mosse non piaceranno agli youtuber che saranno cacciati e metteranno in piedi una protesta per verificare meglio i contenuti.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here