Yunait, tutte le offerte del web direttamente nella vostra casella email

Troppe offerte nella casella di posta? Yunait le raggruppa per te

In questi ultimi mesi si stanno diffondendo a macchia d’olio i vari siti di offerte e coupon, che permettono agli utenti registrati di acquistare prodotti di vario tipo a prezzi molto bassi e scontati.

Tra questi, giusto per citarne alcuni, possiamo ricordare Privalia, Groupon, Groupalia, ma ne esistono tantissimi altri, che, se consultati quotidianamente, permettono di risparmiare un bel gruzzoletto su prodotti di vario tipo.

Purtroppo, per riuscire a scovare quotidianamente le offerte migliori, sarebbe necessario consultare singolarmente i vari siti, procedura lunga e macchinosa, che ruba parecchio tempo.

Fortunatamente, però, viene in nostro aiuto il servizio offerto da Yunait, un aggregatore di offerte che, ogni giorno, gratuitamente, ci invia una mail contenente tutte le offerte più interessanti provenienti dai vari siti di coupon, offerte e sconti.

In questo modo ogni mattina non dovremo fare altro che aprire le email, leggere quella inviataci da Yunait e selezionare le offerte più interessanti. Un bel volantino della spesa, che ci viene recapitato quotidianamente e gratuitamente nelle mail.

Avremo così la possibilità di non perdere nemmeno un’offerta e, nello stesso tempo, potremo selezionare velocemente i prodotti di maggiore interesse. Nello stesso tempo, poi, la nostra casella mail non sarà più intasata da mille messaggi provenienti dai vari siti di offerte: ne avremo solo uno, contenente tutti i prodotti di nostro interesse.

Yunait, infatti, non si limita ad aggregare tutte le offerte dai vari siti, ma ci offre anche la possibilità di selezionare solo alcuni prodotti di nostro interesse: durante la registrazione a Yunait, infatti, potremo scegliere se ricevere segnalazioni per tutti i tipi di prodotti oppure se ricevere aggiornamenti solo su specifiche categorie, come viaggi, hi-tech o altro ancora. Insomma, tutto viene personalizzato sulle esigenze dell’utente. Davvero ottimo.

Potrete anche stabilire la frequenza con cui vorrete ricevere l’email che riassumerà tutte le offerte disponibili nella vostra zona. Yunait inoltre recepisce in che modo l’utente utilizza il sito e le sue abitudini di consumo, utilizzando questi dati per proporre offerte maggiormente focalizzate sui suoi gusti e le sue preferenze.

Infine, segnalo che la massima trasparenza di Yunait permette di cancellarvi in qualsiasi momento dal servizio, in modo da non ricevere più la mail.

Prossimamente sarà disponibile anche l’applicazione per iPhone e Android.

Insomma, si tratta veramente di un ottimo servizio. Gratuito, completo, personalizzabile. Da provare!

Link | Yunait


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui