Yunmi 450L IoT Refrigerator è il Frigorifero di Xiaomi

0

Xiaomi ne sa una più del diavolo. Ecco Yunmi 450L IoT Refrigerator il Frigorifero dell’azienda Cinese, connesso, bello e potente

Xiaomi ha anche il frigorifero. Prezzo e scheda tecnica

Xiaomi è incredibile e nell’infinita serie di prodotti che ha a disposizione, si aggiunge anche un frigorifero che ovviamente è smart, grandissimo, potente ed ovviamente con un costo non esagerato.

Si chiama Xiaomi Yunmi 450L IoT Refrigerator e per 5.999 Yuan, circa 770 euro al cambio attuale, permetterà di avere un dispositivo smart integrato con tutti i dispositivi Xiaomi che possedete. Infatti non è semplicemente un frigorifero IoT ma funziona da hub centrale per controllare tutti gli altri dispositivi dell’azienda Cinese.

Il frigo di Xiaomi misura 1780 x 636 x 836 mm ed ha due porte con un doppio sistema di circolazione dell’aria. Quindi una tecnologia di refrigerazione ottima ma sono le funzionalità smart a spiccare su questo dispositivo che grazie al grande display touch da 21 pollici posizionato all’esterno, permette di controllare non solo la classica lista della spesa e sincronizzarla con lo smartphone e fornire suggerimenti su cosa mangiare grazie al sistema vioBrainTM.

Inoltre lo Yunmi 450L IoT Refrigerator permette anche di connettersi ai numerosi dispositivi Xiaomi, come smartphone, sistemi di allarmi, serrature, lampadine e molto altri tra gli oltre 800 dispositivi compatibili presenti nell’ecosistema Xiaomi e di comandarli direttamente dal grande display.

Non sappiamo se arriverà mai nel nostro paese ma sarebbe interessante provarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here