Zotac aggiorna la gamma di mini pc con Intel Broadwell

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Zotac aggiorna la gamma di mini pc con Intel Broadwell.

Zotac aggiorna la sua gamma di mini pc introduecendo due nuovi modelli con CPU Broadwell. Si tratta dei modelli MI522 e MI542, rispettivamente con Intel Core I3-5010U ed I5-5200U.

Come anticipatovi sopra si tratta di CPU Broadwell dual core con Intel HD 5500 come GPU integrata. Un’altra differenza tra i due modelli sta nella frequenza di clock, con 2.1 GHz per il MI522 ed una di 2.2 GHz con boost fino a 2.7 GHz per il MI542.

Altra novità è il supporto, grazie alla DisplayPort 1.2 all’uscita video in 4K a 60 Hz, oltre alla presenza dell’ormai classica porta HDMI 1.4a, doppia porta ethernet, lettore di sd card, 5 porte USB di cui 4 3.0, Wifi ac e Bluetooth 4.0.

Di questi due modelli ne verranno commercializzate due versioni: una in stile Intel NUC quindi priva di Ram ed Hard disk ed una versione Plus con 4 Gb di Ram e 500 Gb di Hard disk da 2,5 pollici. Non si conoscono i prezzi di vendita delle due versioni e dei due modelli quindi bisognerà attendere ancora qualche tempo prima che l’azienda sveli i prezzi di vendita.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here