20 euro di buono sconto da Unieuro ed Expert: Ecco come ottenerli

Promozione di Natale per ottenere 20 euro in buoni sconto da Unieuro ed Expert con modalità diverse

Ogni negozio lancia promozioni differenti per il Natale 2016 ma Expert ed Unieuro hanno qualcosa in comune. Infatti in concomitanza del lancio dei nuovi volantini Nazionali regalano buoni sconto da 20 euro che possono essere riscossi in modalità differenti. Di seguito i dettagli anche se la promozione Expert è più vantaggiosa di quella di Unieuro.

Infatti da Expert, dall11 al 18 dicembre 2016, potrete ottenere un buono di 20 euro ogni 100 euro di spesa su una spesa di almeno 300 euro in unico scontrino. A conti fatti se prendiamo una TV da 300 euro avremo 3 buoni da 20 euro anche se i 60 euro li potremo spendere direttamente in negozio immediatamente o per acquisti futuri ed è valido fino al 24 dicembre 2016. Ovviamente sono esclusi i prodotti Apple ed altre categorie e non è valida in tutta Italia, quindi controllare se lo store vicino a voi aderisce alla promo.

Sfoglia volantino Expert Dicembre 2016

Diversa la promo di Unieuro che invece permette di ottenere 20 euro di sconto direttamente alla cassa per un acquisto maggiore di 200 euro. Purtroppo però il buono non aumenta e resterà sempre 20 euro anche se spendiamo 1000 euro. Lo sconto lo otterremo subito in cassa e se acquistiamo una TV da 200 euro la pagheremo subito in cassa 180 euro. Purtroppo la promozione non è nulla di che ma sempre 20 euro risparmiati che non risparmiare nessun euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here