3 Italia lancia ALL-IN 400 ed ALL-IN Unlimited San Valentino Edition

0

3 Italia lancia ALL-IN 400 ed ALL-IN Unlimited San Valentino Edition. Ritornano due vecchie offerte che diventano ancor più allettanti

3 Italia sta rinnovando alcune sue vecchie offerte ed ora l’All In 400 e All In Unlimited che per alcuni giorni, in occasione del San Valentino, sarà attivabile da tutti i clienti, sia nuovi che con portabilità da altri operatori e si arricchisce di tanti GB. Scopriamo tutti i dettagli ed i prezzi delle All-in di 3 Italia per San Valentino.

Dettagli All-in 400 San Valentino Edition

Le due promo sono già ufficiali e sarà possibile attivarla per tutti, sia con portabilità che per i nuovi clienti. In dettaglio le due offerte prevedono per la ALL-IN 400 San Valentino Edition un bundle di 400 Minuti, 400 SMS ed 8GB di internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane con soglie settimanali.

Dettagli All-in Unlimited San Valentino Edition

La ALL-IN Unlimited San Valentino Edition offrirà invece minuti illimitati, 400 SMS e 12 GB di internet in 4G a 20 euro ogni 4 settimane, sempre con soglie settimanali.

Come attivare All-in 400 ed All-in Unlimited San Valentino Edition

Sarà possibile attivare entrambe le offerte in un qualsiasi negozio 3 Italia al costo di attivazione di 9 euro più un contributo di 2,50 euro per ALL-IN 400 e 5 euro per chi sceglie ALL-IN Unlimited e sarà possibile attivare le due promo sia per i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM che per tutti i clienti dei vari operatori che chiederanno la portabilità.

Da ricordare che minuti, SMS e anche giga sono divisi in soglie settimanali quindi dividete tutte le sogli per 4 e ad esempio sulla All-in 400 avrete 2GB a settimana ed anche l’addebito della tariffa avviene con scaglioni settimanali da 2,50€ a settimana e 5€ a settimana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here