5 Action Cam da 20 e 60 euro da comprare subito

0

Le migliori 5 Action Cam con prezzi da 20 e 60 euro da comprare per l’Estate 2017

Se state per partire in vacanza e volete comprare una nuova action cam da spendere poco noi vi consigliamo ben 5 action cam economiche

In principio su la GoPro ma da diversi anni il panorama delle action cam è invaso da modelli per tute le tasche da circa 20 euro fino ad oltre 500 euro. Esistono tantissime altre marche alternative tra cui diverse cinesi che producono action cam economiche ma dalle prestazioni eccellenti.

Ci sono tante marche conosciute e non che hanno a catalogo diversi modelli di action cam simil GoPro con tante caratteristiche di livello che permettono di competere con modelli più costosi ma con prezzi molto più concorrenziali.

Abbiamo selezionato per voi 5 action cam con prezzi che vanno da 23 euro a meno di 60 euro e che possono soddisfare tutte le esigenze per immortalare la vostra vacanza anche in acqua.

Migliori Action Cam Estate 2017: La super economica

Partiamo dalla Yuntab che è una action cam tra le più economiche in commercio e oggi potete portarvela a casa per 23,99 euro.

L’action cam gira video in FullHD, ha un display da 2 pollici ed un sensore che permette di registrare video e scattare foto con un’ottima resa. Non ha il wifi.

Viene venduta in una confezione con diversi accessori tra cui la cover per renderla impermeabile, supporti, staffe, adesivi e due batterie.

Compra Action Cam Yuntab a 23,99 euro

Migliori Action Cam Estate 2017: 39 euro ben spesi

L’action cam di APEMAN ha un display LCD da 2 pollici dove possiamo vedere foto, video e gestire le impostazioni, è impermeabile fino a 30 metri usando la custodia inclusa e poi troviamo tanti accessori inclusi nella scatola. Non ha il wifi.

Le foto ed i video sono di ottima qualità a dimostrazione riceve ben 4.5 stelle su 5 su Amazon.it e quindi è molto apprezzata dagli utenti.

L’action cam di Apeman ha un prezzo di partenza di 33 euro che arrivano a 39 euro per avere anche la custodia per il trasporto. Da comprare subito a questo prezzo.

Compra Action Cam Apeman a 33 o 39 euro

Migliori Action Cam Estate 2017: 4K e Wifi a meno di 60 euro

Vediamo due action cam Victure che sono davvero ottime. La prima è la più accessoriata e vede un display LCD da 2 pollici, connettività Wifi ed un sensore in grado di registrare video fino a 4k grazie al suo sensore da 20MP.

E’ impermeabile fino a 30 metri usando la custodia inclusa e poi troviamo tanti accessori inclusi nella scatola. L’action cam di Victure in 4K con Wifi ha un prezzo di circa 59 euro.

Compra Action Cam Victure 4k a 59 euro

Migliori Action Cam Estate 2017: FullHD e Wifi a 42 euro

L’action cam di Victure ha un display LCD da 2 pollici un sensore da 14MP in grado di registrare video in FullHD con un’ottima quantità di luce catturata e le foto ed video si vedono davvero bene.

E’ impermeabile fino a 30 metri usando la custodia inclusa e poi troviamo tanti accessori inclusi nella scatola. L’action cam di Victure in FullHD con Wifi ha un prezzo di circa 42 euro.

Compra Action Cam Victure FullHD a 42 euro

Migliori Action Cam Estate 2017: Qualità a meno di 60 euro

L’action cam di Wimius ha un display LCD da 2 pollici con cui guardare foto e video che stiamo registrando e comandare le impostazioni della camera anche se non è touch.

Il sensore da 16MP permette di registrare video con qualità UltraHD fino a 4K, ha integrato il Wifi per collegarlo a qualsiasi smartphone compatibile ed infine è impermeabile fino a 30 metri usando la custodia inclusa nel pacchetto di vendita.

L’action cam di Wimius ha un prezzo di 59,99 euro il che la rende molto appetibile per le caratteristiche che offre ed in molti casi la troviamo in offerta anche a meno di 50 euro.

Compra Action Cam Wimius a 59,99 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here