Amazon Echo Show 5 ufficiale: in offerta a 89 euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Amazon Echo Show 5 ufficiale: tutto quello che devi sapere sullo speaker portatile con monitor integrato. Offerta Amazon Echo Show 5 in sconto

Amazon Echo Show 5

Amazon Echo Show 5

Finalmente Amazon ha svelato il nuovo Echo Show 5, il piccolo speaker portatile con monitor integrato che va ad aggiungersi alla folta famiglia Amazon Echo.

E’ un dispositivo che dovrebbe avere le medesime caratteristiche generali e di funzionamento di Show 10 (purtroppo schermo in HD e non FullHD), ma aspettiamo a sbilanciarci visto che al momento non abbiamo a disposizione una scheda tecnica completa.

Cosa offre Amazon Echo Show 5?

Echo Show 5 offrirà ovviamente tutte le funzionalità Alexa:

  • pulsante fisico per disattivare i microfoni
  • impianto audio di buona qualità con supporto multi room
  • possibilità di utilizzarlo in abbinata ad altri prodotti Echo.
  • fotocamera frontale per le videochiamate
  • display in grado di riprodurre contenuti video da diverse sorgenti.

Lato hardware, Amazon Echo Show 5 dispone di uno schermo da 5,5 pollici, con risoluzione di 960 x 480 pixel, altoparlante da 4 watt e fotocamera frontale da 1 megapixel. Per gli utenti più attenti alla privacy è presente un copriobiettivo che chiude fisicamente la fotocamera, mentre, come anticipato, un apposito tasto consente di escludere anche il microfono.

Sul piccolo schermo potremo guardare film e serie TV da Amazon prime, news dai principali siti italiani, e ovviamente controllare altri dispositivi presenti nella casa intelligente.

Grazie ai comandi visualizzati sullo schermo sarà possibile controllare luci, telecamere di sicurezza o videocitofoni.

Grazie alla videocamera integrata è possibile restare in contatto con amici e parenti, anche tramite Skype.

Nuove funzioni sono inoltre a disposizione degli utenti grazie alle numerose skill già disponibili, con numerose altre in fase di sviluppo.

Come su altri prodotti simili, non potremo modificare il software (per renderlo un player video normale, ad esempio) e non ci sarà l’integrazione nativa con YouTube (forse arriverà tra qualche mese..).

Amazon Echo Show 5 offerta

Quello che è certo è che Echo Show 5 è in offerta lancio a 89€ invece dei 149€ richiesti di listino. Uno sconto di quasi il 50% per chi decide di prenotare subito questo speaker smart con display, non male!

Come anticipato, Amazon Echo Show 5 sarà disponibile dal 26 giugno. Dovrai dunque aspettare un mesetto per riceverlo a casa.

Ordina subito Amazon Echo Show 5

Come anticipato, il dispositivo è in offerta da oggi e solo per pochi giorni. Successivamente il suo prezzo aumenterà (quasi del doppio):

Intanto io l’ho prenotato. Poi se mi scende la scimmia (probabile} nel mentre posso sempre annullare l’ordine visto che ci vorrà un mese.

Tu cosa farai? Lo prenoterai?

Articoli interessanti su Alexa

Se decidi di comprare Amazon Echo Show 5, ti consiglio di dare una letta a questi nostri articoli dedicati che ti aiuteranno ad utilizzarli al meglio:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here