Offerte Unieuro “Mac Week” fino al 24 settembre: tasso zero e rimborsi sul vecchio PC. Ecco le migliori offerte della “Mac Week” Unieuro

“Mac Week” Unieuro

Nuovo giorno, nuova promozione lanciata da Unieuro. Questa volta la campagna promozionale si chiama “Mac Week” e, come si intuisce facilmente, è legata ai computer fissi e portatili di Apple.

LEGGI ANCHE: Coupon Unieuro 10 euro se paghi con PayPal | AGOSTO 2020

Cosa c’è in offerta?

La promozione è chiara: troviamo sconti e offerte su MacBook iMac. I modelli disponibili, giusto per fare qualche nome, sono MacBook Air 13″, MacBook Pro e iMac Pro, tutti acquistabili anche in 10 rate a tasso zero.

Oltre allo sconto immediato in fase di acquisto, la promo di Unieuro permette anche di ottenere un rimborso fino a 200 euro nel caso in cui tu abbia un PC funzionante, integro e completo di tutti gli accessori originali da “riciclare” in cambio del PC nuovo.

Ma vediamo tutti i dettagli.

Non tutti i computer sono compatibili col rimborso

Per ottenere il rimborso fino a 200 euro sull’acquisto di un computer da Unieuro è importante comprare uno dei prodotti segnalati in questa pagina.

Come puoi notare, su tutti i modelli troverai lo sconto immediato in fase di acquisto e il bollino che conferma la possibilità di ottenere fino a 200 euro di rimborso DOPO l’acquisto.

Il risparmio, dunque, è senza dubbio importante sommando lo sconto in cassa e l’eventuale rimborso.

Come ottenere il rimborso?

In modo molto semplice.

Dopo l’acquisto, bisognerà registrarsi sul sito ufficiale della promo e richiedere la consegna dell’usato.

Una volta ottenuta la conferma, si può spedire il vecchio PC entro 15 giorni seguendo le indicazioni.

Il dispositivo usato sarà poi valutato e, se non saranno riscontrati problemi, riceverai un bonifico con il relativo rimborso.

Qualche consiglio su cosa comprare

L’iMac da 21,5 pollici con display Retina 4K e processore Intel Core i3 quad-core di ottava generazione, SSD da 1 terabyte ed 8 gigabyte di RAM, con scheda grafica dedicata aMD Radeon Pro 555X, può essere acquistato al prezzo di 1.299 Euro, il 16% in meno rispetto ai 1.549 Euro, per un risparmio di 250 Euro.

In sconto troviamo anche l’iMac Pro da 27 pollici con processore Intel Xeon W, 32 gigabyte di RAM DDR4, SSD da 1 terabyte e scheda grafica AMD Radeon Pro Vega 56, che passa a 3.999 Euro, per un risparmio del 20% dai 4.999 euro imposti dalla società americana.

Fronte portatile, il MacBook Air da 13 pollici con processore Intel Core i3 quad-core di decima generazione, SSD da 256GB ed 8 gigabyte di RAM è disponibile in due colorazioni a 1.069 Euro, 160 Euro in meno rispetto ai 1.229 Euro precedenti.

In sconto troviamo anche il MacBook Pro da 16 pollici con Intel Core i7 6-core di nona generazione, SSD da 512GB e 16 gigabyte di RAM a 2.499 Euro.

Conclusioni

Allora, approfitterai di queste offerte di Unieuro per comprare un nuovo computer fisso o portatile? Quale comprerai tra i tanti modelli in sconto?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare il regolamento completo a questo indirizzo.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here