Black Friday 2016 Unieuro: Sconto del 22% su tutti i prodotti online?

Il  Black Friday di Unieuro è davvero interessante con il 22% di sconto su quasi tutto il catalogo online (ancora da confermare)

Unieuro si appresterebbe a lanciare una super promozione per tutto il weekend lungo del Black Friday e del Cyber Monday che vede uno sconto pari al 22% su tutti i prodotti disponibili a catalogo online.

Infatti sembrerebbe che dal 25 al 30 novembre 2016 gli sconti saranno disponibili solo sul sito internet Unieuro.it. Lo sconto sarà applicabile solo su tutti gli acquisti superiori ai 199 euro con lo sconto che viene applicato sul totale e non sul singolo prodotto.

Al momento però la notizie non è confermata ed attendiamo che Unieuro confermi la promo che se fosse vera sarebbe tra le migliori in circolazione e che permetterebbe di ottenere uno sconto importante su tantissimi prodotti, speriamo solo non ci siano forti limitazioni.

Questi sconti saranno disponibili solo online ma tantissimi store fisici saranno aperti per tutto il weekend e che aderiranno alla promozione Black Friday, Black Saturady e Black Sunday. Potete conoscere i negozi che aderiscono alla promo CLICCANDO QUI. Al momento non conosciamo la promozione che verrà fatta negli store fisici.

Potete usufruire dello sconto dovete acquistare sul sito Unieuro.it cliccando sul link seguente:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here