Vediamo cosa aspettarci e dove trovare le migliori offerte del Black Friday 2017 su internet e non solo

Il 24 Novembre si terrà Black Friday 2017 e noi vi diciamo dove trovare  le migliori offerte

Ormai ci siamo quasi, poco più di 3 settimane, ed il Black Friday entrerà nel vivo. Infatti il prossimo 24 novembre 2017, il Black Friday, rituale di fortissimi sconti Americano è sbarcato anche in Europa ed in Italia tantissime catene di negozi online e fisici proporranno i loro sconti incredibili che dureranno solo una giornata.

Dunque il classico venerdì nero che negli USA è sinonimo di sconti fortissimi, arriva in Italia e lo farà sicuramente nel migliore dei modi il 24 novembre prossimo con tantissimi sconti in giro per il web ed anche nei negozi fisici.

L’accoppiata Black Friday (24 novembre) e Cyber Monday (27 novembre) permetteranno a moltissimi di acquistare in anticipo il regalo di  Natale per se o per i propri cari risparmiando tantissimi solti.che invece è dedicato alle offerte tecnologiche che spopolano sul web.

Ma veniamo al dunque con tutte le date e dove trovare le migliori offerte sul web.

Date Black Friday 2017

  • Black Friday 2017 – 24 Novembre

Date Cyber Monday 2017

  • Cyber Monday – 27 Novembre

Ecco dove trovare le migliori offerte in giro per il web ma anche nei negozi fisici.

Black Friday 2017 – Le offerte di Amazon

Per usufruire delle offerte che saranno presenti in occasione del Black Friday e del Cyber Monday su Amazon.it il nostro consiglio è di iscriversi come utenti Prime perchè gli utenti vedranno le offerte 30 minuti prima degli altri e quindi avranno la possibilità di accaparrarsi i migliori prodotti.

Le offerte saranno tantissime per tutta la giornata e con cadenza di ogni 5 minuti, ci saranno nuove offerte, si ogni 5 minuti avete letto bene, e come l’anno scorso vi consiglio di controllare Amazon già dopo la mezzanotte del 24 novembre perchè ci saranno le offerte più succulenti.

Link offerte Amazon Black Friday 2017 in anteprima

Black Friday 2017 – MediaWorld, Unieuro, GearBest e store Cinesi

In Italia saranno moltissimi i negozi, sia fisici che online, che proporranno sconti incredibili in occasione del Black Friday e del Cyber Mondati e dopo Amazon, anche MediaWorld, Unieuro, ePrice e tanti altri store Cinesi tra cui GearBest offriranno tantissimi sconti in occasione delle feste americane.

Link Offerte Black Friday 2017 Amazon

Sconti ogni 5 minuti e qualche pezzo super interessante tra gli smartphone, fotocamere, notebook e tablet.

Link Offerte Black Friday 2017 MediaWorld

Molto probabile la promozione NOIVA, quindi un -22% su tutti i prodotti ed una super seleziona di prodotti scontatissimi, ovviamente da comprare al volo senza pensarci perché le scorte saranno limitatissime.

Link Offerte Black Friday 2017 Unieuro

Qui ci aspettiamo lo sconto del 25% su tutto il catalogo con alcune limitazioni come dispositivi Apple ed iPhone X che non saranno scontati. Si potrebbe anche presentare la promozione NO IVA, con un 22% di sconto anche per il weekend successivo al Black Friday 2017.

Link Offerte Black Friday 2017 Euronics

Euronics si preparerà al Black Friday con sconti online ed in negozio con un -50% su un seleziona di prodotti interessante tra cui TV, smartphone e fotocamere. Spedizione gratuita su tutto il catalogo e prodotti selezionati molto scontati anche fino all’80%.

Link Offerte Black Friday 2017 ePrice

ePrice ha già attiva la pagine delle offerte relative al Black Friday 2017 del market place con sconti anche fino all’80% su una grande selezione di prodotti. ePrice sicuramente proporrà la consegna gratuita su tutti i prodotti e sconti fino al 90% su tanti prodotti in occasione del black friday.

Link Offerte Black Friday 2017 GearBest

Anche gli store Cinesi da qualche tempo propongono offerte mirate per il Black Friday e devo dire che l’anno scorso sono state diverse le promozioni sopratutto sugli smartphone Xiaomi e dei brand Cinesi che erano davvero scontati e quindi da comprare subito senza esitazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here