Black Friday 2017 Trony: 25% di sconto su tutto 24-26 Novembre

0

La promozione per il Black Friday 2017 di Trony vede lo sconto del 25% su tutto il catalogo. Ecco tutti i dettagli e limitazioni

Black Friday 2017 Trony con l’incredibile sconto del 25% su Tutto

Anche Trony festeggia il Black Friday 2017 con una promozione davvero incredibile con un bel 25% di sconto in pratica su tutto il catalogo presente in negozio. La promozione al momento sarà valida solo in negozio dal 24 al 26 novembre 2017.

Se state aspettando il Black Friday per i vostri acquisti per i regali di Natale, dovete sapere che anche la catena di elettronica Trony attiverà la promozione che sconta del 25% tutti i prodotti presenti a catalogo ma solo in negozio fisico e non online.

In particolare, mentre mancano solo due giorni al Black Friday 2017 e tantissimi brand hanno già iniziato a proporre sconti, offerte e promozioni, anche Trony prenderà parte all’iniziativa offrendo lo sconto del 25% su tutti i prodotti.

La promozione è valida dal 24 al 26 Novembre 2017. Ecco i dettagli della promozione del Black Friday di Trony. 

Come anticipato, per 3 giorni potrete acquistare tutti i prodotti in punto vendita Trony con lo sconto del 25%-

Purtroppo, però, ci sono alcune clausole da leggere attentamente per approfittare degli sconti Black Friday di Trony:

  • Lo sconto vale solo per gli acquisti da almeno 499€
  • Non tutte le marche e i prodotti sono coperti come potete leggere sul regolamento (PDF) dove non figura, ad esempio, Apple ed ovviamente sono escluse gift card, estensioni di garanzia, ricariche, cofanetti regalo ed altri servizi in genere.

A parte questi limiti appena elencato, lo Sconto del 25% di Trony sembra riguardare tutte le altre categorie, quindi TV, fotocamere, console, elettrodomestici, informatica e ovviamente smartphone.

Come anticipato, per approfittare dello sconto 25% da Trony per il Black Friday 2017 dovrete andare solo nei punti vendita poichè la promo non è valida online.

Nel frattempo potete controllare i prezzi dei prodotti sul sito ufficiale per iniziare a mettere qualcosa nella lista della spesa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here