Black Friday 2018: Le offerte di Microsoft

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche Microsoft parteciperà al Black Friday 2018 ed avrà tanti prodotti in offerta a partire dall’Xbox One X e One S, oltre che i Surface e molto altro tutto in forte sconto

Black Friday 2018: Le offerte di Microsoft

Il Black Friday 2018 colpirà anche Microsoft, che ovviamente calerà sconti importanti sui prodotti di punta. Xbox e Surface saranno oggetto di sconti importanti anche sugli ultimi prodotti commercializzati come Xbox One X ma anche la vecchia Xbox One S e diversi Surface come Surface Pro, i Surface Laptop e i Surface Go. In particolare quest’ultimo potrebbe essere offerto ad un prezzo super contenuto, introno ai 300 euro.

Non mancheranno all’appello gli speaker Harman Kardon Invoke, visori Mixed Reality e molti PC notebook e convertibili con Windows 10 che da tutti i brand maggiori saranno scontati. Parlando di prodotti Microsoft, saranno scontati i Surface Pro 5 e Surface Laptop di prima generazione vista l’uscita sul mercato delle nuove versioni, Surface Pro 6 e Surface Laptop 2.

Ovviamente la console Xbox One sia nella versione S che la versione X (ultima disponibile) con diversi bundle di giochi, joystick ed accessori e sopratutto molti giochi saranno oggetto di forti sconti ma anche i Surface più economici potrebbero veder crollare il prezzo per pochi giorni.

Link al Microsoft Store

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here