Black Friday 2018: Le offerte di Microsoft

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche Microsoft parteciperà al Black Friday 2018 ed avrà tanti prodotti in offerta a partire dall’Xbox One X e One S, oltre che i Surface e molto altro tutto in forte sconto

Black Friday 2018: Le offerte di Microsoft

Il Black Friday 2018 colpirà anche Microsoft, che ovviamente calerà sconti importanti sui prodotti di punta. Xbox e Surface saranno oggetto di sconti importanti anche sugli ultimi prodotti commercializzati come Xbox One X ma anche la vecchia Xbox One S e diversi Surface come Surface Pro, i Surface Laptop e i Surface Go. In particolare quest’ultimo potrebbe essere offerto ad un prezzo super contenuto, introno ai 300 euro.

Non mancheranno all’appello gli speaker Harman Kardon Invoke, visori Mixed Reality e molti PC notebook e convertibili con Windows 10 che da tutti i brand maggiori saranno scontati. Parlando di prodotti Microsoft, saranno scontati i Surface Pro 5 e Surface Laptop di prima generazione vista l’uscita sul mercato delle nuove versioni, Surface Pro 6 e Surface Laptop 2.

Ovviamente la console Xbox One sia nella versione S che la versione X (ultima disponibile) con diversi bundle di giochi, joystick ed accessori e sopratutto molti giochi saranno oggetto di forti sconti ma anche i Surface più economici potrebbero veder crollare il prezzo per pochi giorni.

Link al Microsoft Store

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here