Black Friday 2018: Le offerte di Sony

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche Sony parteciperà al Black Friday 2018 e punta di diamante sarà ovviamente PS4 e PS4 Pro ma anche TV e Smartphone saranno presenti in forte sconto

Black Friday 2018: Le offerte di Sony

Anche Sony aderirà al Black Friday 2018 e dal 16 al 26 novembre 2018 ci saranno tanti sconti ed inoltre a Milano nell’Amazon Pop-Up store saranno presenti sconti esclusivi.

Gli sconti Sony per il venerdì nero partiranno già dal prossimo 16 novembre, e ogni giorno dalle ore 10 alle ore 20, fino al 26 novembre, data del Cyber Monday, Sony offrirà nella “Casa dello Shopping” una serie di sconti incredibili, proprio nella sede di Amazon a Milano.

Per la cronaca la struttura dell’evento Amazon Loft For Xmas è sito in via Dante 14 a Milano.

L’acquisto del prodotto in offerta, non solo sarà vantaggioso ma sarà anche simpatico, poiché sono previsti codici sconto, eventi, siparietti e molto altro.

Ovviamente la console PlayStation 4  e PlayStation 4 Pro saranno gli oggetti del desiderio di molti, offerti a prezzi super bassi, ma anche disponibili singolarmente ed in tanti bundle con giochi inclusioni nella confezione di vendita.

Tra gli altri prodotti in sconto troveremo lo smartphone Sony Xperia XZ3, il nuovo top di gamma dell’azienda Giapponese, poi diverse TV Bravia tutte di fascia alta, poi troveremo anche gli speaker di Sony XB31B, le cuffie sportive Sony SP700NB che saranno offerte in bundle con lo smartphone Xperia XZ3, ma anche il vecchio top di gamma Xperia XZ2, ottimo ed uscito sul mercato appena 5 mesi fa.

Insomma ottime offerte che sicuramente faranno gola a molti, PS4 in primis per tutti.

Link Sony Store

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here