Black Friday Amazon 2017: Preparati Al Meglio Per Non Perdere Le Offerte

0

Tutto pronto per il Black Friday e Cyber Monday di Amazon. Ecco i nostri consigli per non perdere nessuna offerta e promozione!

Offerte Black Friday 2017 Amazon: come non perderne neanche una!

Ormai ci siamo: è tutto pronto per l’attesissimo Black Friday 2017 anche in Italia e ovviamente uno degli e-commerce più interessanti per gli italiani è rappresentato da Amazon, che come di consueto si prepara a lanciare tantissimi sconti, offerte e promozioni in vista di questa giornata speciale.

Quando è il Black Friday 2017?

Come ogni anno, però, Amazon non si limiterà a lanciare sconti, offerte e promozioni nella giornata del Black Friday, che quest’anno cadrà il 24 Novembre.

Quanto dura il Black Friday Amazon?

Le offerte dello store online inizieranno già da domani 20 Novembre, giorno in cui si aprirà la settimana del Black Friday. Si tratta di una settimana caratterizzata da sconti e offerte ancora più importanti del solito che avvicineranno gli utenti al Black Friday, il vero giorno in cui tantissimi prodotti saranno proposti a prezzi super scontati.

Il tutto, poi, si concluderà il 27 Novembre, Lunedì, giornata nota come Cyber Monday e che chiuderà questa pesante settimana di sconti.

Durante queste giornate sarà possibile acquistare a prezzi interessanti prodotti di qualsiasi tipo e di qualsiasi categoria, ma sappiamo bene che quelli più interessanti fanno parte del settore elettronica, informatica, videogames e abbigliamento. 

Se anche tu sei intenzionato a fare acquisti online in questa settimana di offerte ma non vuoi perderti nemmeno una promozione, di seguito trovi i nostri consigli per restare sempre aggiornato e non arrivare tardi alle offerte di tuo interesse. 

Basta con le chiacchiere dunque e vediamo come arrivare preparati al Black Friday Amazon 2017!

Venerdì nero Amazon

STA PER INIZIARE LA SETTIMANA PIU CALDA DELL’ANNO PER GLI SCONTI

🗓 Date da tener presente:

– 20 Novembre: inizio settimana Black Friday
– 24 Novembre: Black Friday ❤️
– 27 Novembre: Cyber Monday

💡 CONSIGLI PER SFRUTTARE AL MEGLIO QUESTE GIORNATE DI SCONTI

👉 ATTIVA AMAZON PRIME:

Le offerte lampo sono accessibili in anticipo per chi ha Prime. Il primo mese è gratuito ed è disattivabile in qualsiasi momento.
È incluso anche Prime Video
🌍 http://amzn.to/2hPeVA1

👉 RICARICA L’ACCOUNT ANCHE SENZA CARTA DI CREDITO

E’ possibile acquistare su Amazon anche senza avere una carta di credito o una carta prepagata. Basta recarsi in un negozio SisalPay! Il credito è spendibile per più acquisti e ha una durata di 10 anni.

✅ NESSUNA COMMISSIONE

💰Si possono ottenere 10€ gratis ricaricando 20€
http://amzn.to/2jDBYy8

👉 SEGUI E FISSA IN ALTO IL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Prima di tutto inizia a seguire il nostro canale delle offerte su Telegram: LINK.

Poi tieni premuto sul canale da smartphone o col tasto destro da PC e selezionate “Fissa”, in modo da raggiungerci agevolmente e non perdere nessuna offerta!

Ecco fatto: ora hai la garanzia di restare sempre aggiornato sulle offerte Black Friday di Amazon!

Ovviamente noi seguiremo in tempo reale tutte queste promozioni e, come di consueto, ti segnaleremo quelle più interessanti.

Cosa comprare al Black Friday?

Beh, è difficile consigliarti cosa comprare in questa giornata di sconti e offerte. Posso consigliarti, però, di andare su Amazon e mettere nella lista dei desideri i prodotti che ti interessano maggiormente. In questo modo, in caso di cali di prezzo durante il Black Friday, lo vedrai subito, senza dover aspettare, e non rischierai di restare senza il tuo prodotto.

Ci saranno poi tantissimi prodotti messi in offerta all’ultimo minuto, ma intanto metti nella lista dei desideri i prodotti che non vuoi assolutamente perdere.

Tra i più gettonati sicuramente troviamo la GoPro, compresa la nuova Hero 6: aggiungila alla lista dei desideri e, in caso di un calo di prezzo importante, la potrai acquistare in un click già scontata!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here