Il Black Friday di Xiaomi porta offerte d’oro ai Mi Fan: ecco gli smartphone in sconto. Telefoni Xiaomi in sconto per il Black Friday: ecco quali comprare

Black Friday Xiaomi

Black Friday Xiaomi

Ormai tutto è pronto per il Black Friday, il giorno dell’anno più atteso da tutti gli utenti che vogliono acquistare regali di Natale o prodotti di qualsiasi tipo risparmiando qualche soldino.

Col passare degli anni il Black Friday è diventato un evento al quale è impossibile non prendere parte, sia come consumatori che come aziende.

E ovviamente, tra le varie aziende che lanciano offerte, sconti e promozioni per il Black Friday, non poteva certo mancare Xiaomi, che si appresta a celebrare il suo secondo compleanno in Italia e che, in occasione del venerdì nero, ha preparato una serie di promozioni davvero interessanti.

Se sei interessato ad acquistare un qualsiasi prodotto di marca Xiaomi, dunque, ti consiglio di leggere attentamente questo articolo, visto che troverai tutte le offerte di Xiaomi valide per il Black Friday. 

Ti anticipo subito che, come era lecito aspettarsi, i prodotti in offerta NON saranno solo smartphone, ma si parla di tutto l’ecosistema dell’azienda. Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo cosa offrirà Xiaomi durante il Black Friday ai propri clienti. 

Offerte Black Friday Xiaomi

Si partirà dalla mezzanotte di venerdì 29 novembre, con il Black Friday di Xiaomi che proseguirà fino a tutto il primo dicembre, per lasciare poi il posto al Cyber Monday.

Le offerte saranno disponibili sul sito ufficiale dell’azienda e SOLO alcune saranno disponibili anche su Amazon.

Detto questo, vediamo cosa potremo acquistare in offerta durante il Black Friday Xiaomi.

Si parte con Redmi Note 8T, che possiamo considerare il vero erede di Redmi Note 7, che ha portato al debutto il nuovo brand ottenendo un clamoroso successo mondiale. Sarà disponibile nelle versioni 3-32 GB e 4-64 GB rispettivamente a 179,90 euro e 199,90 euro.

Se vuoi il meglio per quanto riguarda la fotografia puoi rivolgerti a Xiaomi Mi Note 10, con la sua penta camera posteriore nella quale brilla il sensore da 108 megapixel. Costa 599.90 euro e riceverai in omaggio una Xiaomi Mi Band 4, lo stesso regalo riservato a chi invece acquisterà Redmi Note 7, proposto a 179,90 euro.

Se vuoi invece un top di gamma a tutto tondo con un comparto fotografico di tutto rispetto, una buona potenza e un look particolarmente curato, ecco Xiaomi Mi 9 che troverai nella versione 6-64 GB a 299,90 euro, con il caricabatterie wireless originale in omaggio.

Se preferisci rivolgerti ad Amazon per i tuoi acquisti, non temere: Xiaomi ha pensato anche a te, con la possibilità di acquistare, oltre a Redmi Note 8T 3-32 GB a 179,90 euro, anche altri tre prodotti.

Per monitorare la qualità dell’aria di casa e per averla sempre pulita, ecco Mi Air Purifier 2H, che puoi acquistare a 119,99 euro, ma solo per i primi 1.000 pezzi.

Sempre destinato alla casa ecco Mi Handheld Vacuum Cleaner, potente aspirapolvere cordless con motore a 9 cicloni. Sono 2.000 i pezzi a disposizione a 214,99 euro.

Chiudiamo con Mi Smart Light Bulb, la lampadina intelligente che rappresenta il perfetto punto di partenza per la casa connessa. La promozione del Black Friday di Xiaomi prevede 1.000 kit da 2 lampadine a 38,99 euro.

Conclusioni

Ecco, questi sono tutti i prodotti Xiaomi in offerta per il Black Friday. 

Tra i tanti proposti, quali acquisterai? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here