Cancella tutte le Foto dal profilo Instagram e Voli Gratis per un anno

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Particolarissima promozione della compagnia jetBlue che indice un concorso per chi azzarderà a cancellare tutte le proprie foto dal profilo Instagram, potrà vincere un anno di Viaggi gratis

Cancella tutte le Foto dal profilo Instagram e Voli Gratis per un anno

Una promozione davvero da urlo quella proposta da JetBlue Airways che mette sul piatto ben un anno di voli gratis se però rinunciate ad un vostro social network, eliminando tutti i contenuti su di esso memorizzato.

E si, perché se cancellate tutte le foto dal vostro profilo Instagram, potete vincere un anno di voli gratis. La promozione di JetBlue Airways si chiama “The All You Can Jet Pass” e come le tariffe che ti permette di mangiare tutto quello che vuoi pagando un fisso, la compagnia aerea Americana, lancia un particolare contest che vi permetterà di volare in tutto il mondo gratis per ben un anno.

Cliccando QUI accederete alla pagina della promozione dove registrandovi entro le 9.00 dell’8 marzo 2019, se sarete estratti tra i tre fortunati vincitori, parteciperete al concorso, ma prima ovviamente dovete cancellare tutti i vostri post presenti su Instagram.

Con un profilo vuoto, chi parteciperà ALL’INIZIATIVA avrà tutto lo spazio necessario per immortalare e condividere le immagini delle destinazioni e delle attività svolte durante i viaggi. Col nostro #AllYouCanJetSweepstakes, incoraggiamo i viaggiatori a viaggiare con un profilo che sia come una lavagna vuota, così da poter immaginare e sognare le destinazioni che avrebbero voglia di raggiungere. Speriamo che questo serva da ispirazione per riempire i loro social con le attività, i luoghi che visiteranno e le persone che incontreranno, ovunque si trovino. Scrive il Manager, Advertising & Content della compagnia, Heather Berko

Una bella promozione che vi permetterà di viaggiare in giro per il mondo scegliendo tra le oltre 100 destinazioni proposte da jetBlue. A voi piacerebbe viaggiare ma rinunciando al vostro profilo social cancellando tutto lo storico?

jetBlue vola in Italia dagli aeroporti di:

  • Bologna (BLQ)
  • Milano – Linate (LIN)
  • Milano – Malpensa (MXP)
  • Roma (Fiumicino) (FCO)
  • Venezia (VCE)
  • Verona (VRN)
Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here