Come attivare Vodafone Senza Scatto New (e non pagare 2 euro di Vodafone 25)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come passare a Vodafone Senza Scatto New da Vodafone 25 per non pagare i 2 euro della rimodulazione. Passa subito a Vodafone Senza Scatto New

Vodafone Senza Scatto New

Attivare Vodafone Senza Scatto New

Come avrai probabilmente letto, prossimamente la tariffa Vodafone 25 non sarà più gratuita e costerà ben 2 euro al mese per tutti i clienti. Tanto per cambiare, Vodafone ha deciso di rimodulare e aumentare il prezzo di una sua offerta. Ormai lo fa così spesso che non ci possiamo più stupire.

Se anche tu sei un cliente Vodafone 25 e hai paura di dover iniziare a pagare un costo fisso per la tua tariffa mobile, però, non ti devi preoccupare: abbiamo la soluzione per non farti pagare niente.

Di seguito ti propongo infatti una nuova tariffa da attivare al posto di Vodafone 25 che ti permetterà di evitare la rimodulazione. Potrai continuare ad avere i vantaggi di Vodafone 25 senza dover pagare 1.99 euro al mese.

Non ci credi? Leggi tutto l’articolo e scopri come evitare questo aumento.

Vodafone Senza Scatto New

La nuova offerta da attivare al posto di Vodafone 25 si chiama Vodafone Senza Scatto New e, come anticipato, consente di risparmiare i 2 euro richiesti da Vodafone 25 a partire dal 21 Ottobre.

Se anche tu vuoi continuare ad avere una tariffa Vodafone senza pagare un importo fisso, ma basata solo sui consumi di chiamate, internet ed SMS, ti seguito ti spiego come fare.

Prima una breve premessa: come probabilmente avrai letto, a partire dal 21 ottobre 2019 tutti i clienti Vodafone 25 dovranno pagare 1,99 euro al mese per continuare a mantenere attiva la tariffa. Una tariffa che inizialmente era nata per non avere costi fissi, ma che ora viene rimodulata e cambiata completamente, obbligando i clienti a pagare un costo fisso mensile.

I clienti Vodafone 25 hanno due alternative:

  • accettare di pagare 1.99 euro al mese per continuare ad usare la tariffa (gli utenti impattati potranno richiedere l’attivazione di 2GB/mese senza costi aggiuntivi, facendone richiesta al numero ‘42590‘ entro e non oltre il 21 novembre)
  • seguire la nostra guida per attivare un’altra tariffa Vodafone senza costi fissi mensili
  • dare disdetta a Vodafone

Se anche tu scegli la seconda soluzione e vuoi quindi una tariffa Vodafone a consumo senza prezzo fisso, devi passare a Vodafone Senza Scatto New. Questa tariffa replica l’attuale Vodafone 25 senza alcun canone fisso mensile.

E di seguito ti spiego come fare.

Come attivare Vodafone Senza Scatto New?

Per attivare l’offerta è necessario compilare il modulo online (dopo aver fatto il login con i tuoi dati Vodafone). Una volta eseguiti tutti i passaggi, nell’arco di 72 ore al massimo riceverai l’SMS di conferma che ti informerà del cambio avvenuto con successo.

Ed ecco che in modo facile e veloce sei riuscito ad abbandonare Vodafone 25.

Il cambio piano NON prevede costi. 

Avrai la possibilità di continuare ad usare una tariffa senza costi fissi e di pagare solo le chiamate e gli SMS che fai effettivamente con Vodafone. Un procedimento semplice e veloce per aggirare questa nuova ingiusta rimodulazione di Vodafone.

Quanto costa Vodafone Senza Scatto New?

Non c’è alcun costo fisso mensile, come abbiamo detto.

La tariffa prevede:

  • 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, verso i numeri nazionali (arrotondati per eccesso con i secondi)
  • 7,32 centesimi per ogni SMS inviato

Dubbi, domande?

Con questa guida abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here