Come avere 1 mese di Now TV (Serie TV) gratis con McDonald’s

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

  • Acquistare l’offerta McMenu Large Gran Crispy McBacodall’app ufficiale e conservare lo scontrino contenente il codice promozionale
  • Inserire il coupon presente nello scontrino all’interno del sito web nowtv.it insieme al proprio indirizzo email (la ricezione del mese gratuito, stando alle note del concorso, può impiegare fino a 48 ore)
  • Una volta ricevuto, basta inserirlo nel sito nowtv.it e cliccare sulla voce “Attiva”.

A questo punto verrà creato un nuovo account ma, prima di poter usufruire del mese gratuito, sarà necessario inserire un metodo di pagamento compatibile ai fini del rinnovo automatico abilitato di default. 

Segnalo che comunque è possibile disabilitarlo anche un minuto dopo e fino a 24 ore prima del rinnovo mensile per evitare di pagare.

Tutto molto semplice, no?

Cosa si può vedere con questa offerta?

Nel dettaglio, il Ticket Serie TV oggetto della promozione, permette di visionare ogni settimana, anche in contemporanea con gli States, i nuovi episodi delle produzioni originali Sky, di cofanetti on demand e offre anche l’accesso a 4 canali dedicati: Sky AtlanticFoxFoxLife e FoxCrime.

Solo per nuovi clienti

Ricordo che l’operazione a premi denominata “McDonald’s e NOW TV ti portano nel mondo dei draghi” è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti NOW TV, cioè a tutti coloro che non si mai registrati sulla piattaforma di video streaming.

In teoria comunque basta registrarsi con una nuova mail per “aggirare” questo limite.

Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata.

E non dimenticare che da qualche giorno è anche possibile scaricare film e serie TV da NOW TV per guardarli offline e senza connessione internet. Ne abbiamo parlato in questo articolo:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here