Scopri come acquistare il caricabatterie da 25W di Samsung Galaxy S21 ad appena 6 euro con questo codice sconto. Super offerta Samsung per il caricabatterie

Caricabatterie per Galaxy S21 a soli 6 euro

Grandi novità arrivano per tutti quelli che hanno comprato uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S21.

Come ben saprai, quest’anno, proprio come Apple e Xiaomi, anche Samsung ha scelto di NON includere il caricabatterie nella confezione dei suoi telefoni. Un pò l’ha fatto per impattare meno sull’ambiente, un pò per risparmiare costi (di produzione, di imballaggio, di spedizione..).

Indipendentemente dal motivo che ha spinto Samsung a togliere il caricabatterie dalla confezione dei Galaxy S21, il risultato è che, chi compra questi smartphone, li può caricare solo usando un caricatore che ha già in casa o tramite il cavo USB-C presente in confezione.

Al contrario di Apple, però, Samsung ha a cuore i propri clienti e, per rimediare al “danno”, ha lanciato un’interessante promozione che permette di acquistare un caricabatterie da 25 W per Galaxy S21 a soli 6 euro. E di seguito ti spiego come comprarlo.

Come avere caricabatterie Samsung 25 W a 6 euro

Senza perdere tempo, vediamo subito i passi da seguire per acquistare il caricatore originale Samsung ad un prezzo simbolico.

Segnalo prima di tutto che SOLO i possessori di Galaxy S21 possono partecipare a questa promozione.

Se anche tu hai questo smartphone, per ottenere l’alimentatore a prezzo scontato ti basterà:

  • entrare all’interno dell’applicazione Samsung Members (link in calce alla news)
  • tappare sul banner disponibile in homepage che recita: “Rimuoviamo il caricabatterie per ridurre gli sprechi. Ecco la soluzione se non ne avessi già uno. Puoi avere il Travel Adapter al prezzo esclusivo di 6 euro
  • in alternativa troverai la voce aprendo l’applicazione Samsung Members, cliccando su Benefit e quindi “Promozioni attive su smartphone”

Ecco il link per scaricare l’app Samsung Members:

Ricorda solo che la promozione, evidentemente allettante, sarà disponibile fino al prossimo 31 marzo 2021.

Tutto chiaro?

Ne approfitterai?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Sinceramente penso che questa iniziativa di Samsung sia lodevole, soprattutto considerando che in generale l’azienda aveva già abbassato il prezzo del suo caricatore da 40 a 20 euro per tutti i clienti.

Anche altre aziende (vedi Apple) dovrebbero prendere spunto da questa iniziativa promozionale di Samsung, che ha fatto una scelta ecologica ma nello stesso tempo ha proposto una soluzione economica ai propri utenti. Complimenti Samsung!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

  1. Non funziona !! Dopo esserti loggato ti chiede un codice di verifica ( NO quello a due passaggi ) che probabilmente è in mano a chi ha convenzioni aziendali con Samsung.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here