Crolla il prezzo del Galaxy S10+: 899 euro su Amazon e Garanzia Italia

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

E’ arrivato da poco ma il Galaxy S10+ di Samsung, il top degli smartphone Android, subisce il primo crollo importante di prezzo. Con il nostri link lo pagate appena 899 euro scontato di oltre 100 euro ed in Garanzia italia direttamente su Amazon, ecco dove comprarlo al Miglior prezzo Galaxy S10 Plus/Galaxy S10+ in offerta

Crolla il prezzo del Galaxy S10+: 899 euro su Amazon e Garanzia Italia

A circa 3 settimane dall’arrivo sul mercato, il più grande di casa Samsung, il Galaxy S10+, lo si trova già a prezzo super scontato, con oltre 100 euro in meno rispetto a quando lo vende Samsung direttamente.

Se state valutando l’acquisto di uno dei nuovi Galaxy S10, in particolare il modello più costoso, il Galaxy S10+, ecco che in poco tempo si è deprezzato con un crollo mai visto prima. Noi vi diciamo dove comprarlo al miglior prezzo in assoluto.

Galaxy S10+: Prezzo in Offerta da 1029 a 899 euro

Su Amazon infatti c’è il Galaxy S10+ a soli 899 euro con spedizione inclusa e coperto da Garanzia Italia, che vanno diventare questo piccolo smartphone, ma potente un vero best buy di questo 2019.

Considerando che il prezzo di listino è di 1029 euro per il Galaxy S10+, in rete si trova con oltre 100 euro di sconto ed è anche coperto da garanzia Italiana ed è disponibile in diverse colorazioni. Il venditore è Amazon quindi super affidabile.

Galaxy S10+ in Offerta al miglior prezzo

Se vuoi comprare il Galaxy S10+ in offerta ad un prezzo incredibilmente basso, puoi andare su Amazon e cliccare sui link seguenti in base al colore da cui scegliere:

LINK Offerta Galaxy S10+ su Amazon


Il costo è di 899,99 euro e la spedizione avviene dall’Italia in tempi brevissimi di 1 o 2 giorni lavorativi.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here