DJI Mavic Air Gearbest Coupon. Prezzo più basso per comprare DJI Mavic Air. Super offerta Gearbest per DJI Mavic Air. Dove comprare DJI Mavic Air al prezzo più basso di sempre?

DJI Mavic Air In Offerta a 617 euro – 14 Agosto 2018

Il fantastico drone portatile e pieghevole DJI Mavic Air è finalmente arrivato in super offerta su Gearbest al prezzo più basso di sempre!

L’offerta di oggi

Come anticipato, oggi con solo 617 euro potrai portarti a casa DJI Mavic Air, uno dei migliori droni di sempre, potentissimo e intelligentissimo, in grado quasi di volare da solo grazie ai suoi precisissimi sensori.

E’ il prezzo più basso di sempre: da quando è stato lanciato, DJI Mavic Air non ha mai toccato un prezzo così basso (ci è andato vicino più volte, ma mai così in basso).

Giusto per fare un confronto, su Amazon Italia lo stesso identico drone costa 1011 euro. Una gran bella differenza, parliamo di quasi metà prezzo per la stessa cosa!

Dunque, se stavi aspettando l’offerta giusta per comprare DJI Mavic Air, ecco a te il link per comprare subito il fantastico drone che ti permetterà di girare incredibili video e scattare spettacolari foto delle tue vacanze.

Ti ricordo di fare in fretta, i pezzi disponibili sono pochi e l’offerta dura poco!

Acquisto DJI Mavic Air in offerta su Gearbest

DJI Mavic Air

DJI Mavic Air RC Drone 32MP Spherical Panorama Photo - BLACK

PREZZO: € SOLO 617 (Più basso del web)

DJI Mavic Air promo code Gearbest

Ecco il coupon da inserire su Gearbest in fase di acquisto per ottenere lo sconto

✂ Coupon: GB$THRCDJA

Ricorda che il coupon va inserito in fase di acquisto, poco prima di pagare l’ordine.

E’ ovviamente stato testato e funziona alla perfezione.

Miglior prezzo  DJI Mavic Air su Gearbest

Clicca sul link seguente per procedere all’acquisto di DJI Mavic Air in offerta: 

>>> COMPRA ORA <<<

Approfitterai di questa fantastica offerta per comprare il drone? Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra interessante news e guida su DJI Mavic Air.

DJI Mavic Air offerta codice sconto

Questa è attualmente la migliore offerta per acquistare DJI Mavic Air al prezzo più basso di internet. Non ne troverai di migliori per risparmiare.

Poco più in alto troverai un ottimo codice sconto per comprare DJI Mavic Air al miglior prezzo di sempre.

DJI Mavic Air Amazon

Ovviamente troverai DJI Mavic Air anche su Amazon Italia, ma il costo è decisamente superiore. Si parla di oltre 1000 euro per lo stesso prodotto.

DJI Mavic Air dove acquistare

Ci sono tantissimi siti internet che permettono di comprare DJI Mavic Air.

Il nostro link però è quello con la migliore offerta per risparmiare di più.

DJI Mavic Air Fly More Combo

DJI Mavic Air è disponibile in versione “normale” e “combo”.

L’offerta di oggi comprende la versione “normale”, non quella “combo”, che costa ovviamente di più.

DJI Mavic Air confezione

Nel dettaglio dentro la confezione DJI Mavic Air versione “normale” è presente :

  • Mavic Air × 1
  • Radiocomando × 1
  • Intelligent Flight Battery × 1
  • Caricatore × 1
  • Cavo di alimentazione × 1
  • Eliche (coppia) × 4
  • Protezioni eliche (set) × 1
  • Cavo RC (connettore Lightning) × 1
  • Cavo RC (connettore Micro USB standard) × 1 RC
  • Cavo (connettore USB Type-C) × 1
  • Protezione Gimbal × 1
  • Cavo di comunicazione (USB3.0 Type-C) × 1
  • Adattatore USB × 1
  • Slider del cavo RC (grande) × 1
  • RC Cable Slider (Piccolo) × 2
  • Custodia da trasporto × 1
  • Stick di ricambio (coppia) × 1

All’interno della confezione è anche presente il manuale utente per l’utilizzo del drone, una guida veloce per iniziare, per le nozioni di avvio rapido, e tutte le indicazioni relative alle Note legali, le procedure di sicurezza, e alle linee guide per l’utilizzo della Intelligent Flight Battery e la guida per l’utilizzo delle eliche.

DJI Mavic Air usato

Certo, puoi comprare DJI Mavic Air usato per risparmiare. Ma lo troveresti attorno ai 550-600 euro. A questo punto tanto vale comprarlo nuovo su Gearbest, così sei sicuro di acquistare un prodotto nuovo, perfettamente funzionante e che non ha subito incidenti.

Chi ti assicura che il DJI Mavic Air che compri usato non sia mai caduto o non sia stato maltrattato?

DJI Mavic Air FCC Mode

Se vorrai, seguendo una rapida guida online, potrai mettere DJI Mavic Air in FCC Mode per farlo arrivare più lontano e per ottenere un segnale video molto più stabile.

DJI Mavic Air miglior prezzo

Come già detto, quello che trovi in questa pagina è sicuramente il miglior prezzo per comprare DJI Mavic Air.

DJI Mavic Air senza patente

Puoi guidare DJI Mavic Air senza patente, ma dovrai rispettare le leggi italiane. Non potrai farlo volare sopra persone, vicino ad aeroporti, dovrai tenerlo sempre in vista ed entro un ben preciso raggio di metri (altezza e distanza).

Fai molta attenzione: se infrangi le leggi, rischi grosse multe e procedimenti penali per aver fatto volare il drone dove non potevi!

DJI Mavic Air caratteristiche scheda tecnica

L’ultraportatile DJI Mavic Air offre prestazioni di volo di fascia alta e funzionalità per l’esplorazione senza limiti.

Una meraviglia di ingegneria e design, il DJI Mavic Air è stato costruito per andare ovunque l’avventura ti porti. Ereditando il meglio della serie Mavic, questo drone ultraportatile e pieghevole offre prestazioni di volo di fascia alta e funzionalità per l’esplorazione senza limiti.

Camera Gimbal a 3 assi

Il Mavic Air è il drone DJI più portatile per ospitare un gimbal a 3 assi, con l’ampiezza delle vibrazioni angolari ridotta a 0,005°. Impostati in una formazione triangolare, gli ammortizzatori del gimbal aiutano a creare riprese ancora più stabili.

Panorami sferici a 32 MP

Oltre ai panorami Orizzontale, Verticale e a 180°, il Mavic Air unisce 25 foto in soli otto secondi per creare panorami cristallini da 32 MP sferici. Guardali da una prospettiva immersiva con i DJI Goggles.

Video 4K 100 Mbps

Il Mavic Air fa riprese video a un incredibile 4K 30 fps, registrando a 100 Mbps per catturare ogni secondo con la qualità UHD.

Video Slow-Motion

Con il supporto per la registrazione di video al rallentatore 1080p 120 fps, il Mavic Air cattura tutte le tue epiche avventure ad alta velocità.

Foto HDR

I nuovi algoritmi HDR consentono di ottenere le giuste impostazioni di esposizione in modo intelligente, in base alle condizioni di illuminazione. Le aree sovraesposte o scure vengono elaborate per transizioni più naturali tra luci e ombre, mentre l’accelerazione DSP consente riprese più efficienti.

Fotografie a 12 MP

La fotocamera integrata del Mavic Air integra un sensore CMOS di 1/2,3 pollici da 12 megapixel e obiettivo f/2.8 con lunghezza focale di 24 mm equivalente a 35 mm classico per scattare foto e fare riprese video di alta qualità.

8 GB di memoria interna

Oltre a uno slot per scheda Micro SD, gli 8 GB di memoria interna consentono di salvare foto e video direttamente nel drone ed esportare i file attraverso la sua porta USB 3.0 di tipo C.

Eleganza geometrica

Esprimendo la precisione geometrica, i bracci del Mavic Air si piegano a filo con il telaio aerodinamico. Le staffe in lega di magnesio rinforzano le sette telecamere di bordo, le prese d’aria posteriori dissipano il calore in modo efficiente e la fotocamera primaria con gimbal è incassata per una migliore protezione.

Design pieghevole 3D

Alto e largo come uno smartphone quando piegato, il Mavic Air è un drone ultraportatile che estende i limiti di ciò che è possibile per un dispositivo delle sue dimensioni.

Radiocomando pieghevole

Il radiocomando dedicato utilizza un design ergonomico pieghevole a basso profilo per tenere il tuo smartphone per la massima praticità. Le levette di comando rimovibili vengono riposte all’interno del radiocomando per essere più comodamente trasportate in viaggio.

ActiveTrack

ActiveTrack può percepire fino a 16 soggetti selezionabili contemporaneamente, permettendoti di scegliere il soggetto di tracciamento giusto. Con una maggiore precisione di tracciamento e applicazioni di scenario più ampie, ActiveTrack segue gli obiettivi anche quando corrono, saltano o pedalano.

QuickShots

Scegli tra sei diversi QuickShots: Rocket, Dronie, Circle, Helix, Asteroid e Boomerang. Tutti sono a portata di tocco e ti permetteranno di riprendere quei video epici di drone selfie senza dover pensare a comporre il tuo scatto. Condividi le tue nuove creazioni sui social media attraverso l’app DJI GO 4 all’istante.

SmartCapture

Divertente, semplice e intuitiva, SmartCapture offre un nuovo modo interattivo per controllare con la mano il Mavic Air. Avvia e controlla il drone con gesti delle mani, quindi scatta foto o video come preferisci.

TapFly

Se vuoi concentrarti solo sul tuo scatto, seleziona TapFly in DJI GO 4, che ti consente di volare ovunque tu tocchi lo schermo del tuo dispositivo mobile. TapFly funziona in modalità Avanti, Indietro, Libero e Coordinate, e puoi regolare la velocità di volo per soddisfare tutte le tue esigenze aeree.

FlightAutonomy 2.0

Utilizzando la tecnologia VIO avanzata, il potente sistema di sensori in FlightAutonomy 2.0 è costituito da una fotocamera primaria con gimbal, sensori a doppia visione in avanti, indietro e in basso, sistema di rilevamento a infrarossi verso il basso, ridondanze IMU e un gruppo di core di elaborazione. Insieme, raccolgono e trasmettono informazioni dall’ambiente circostante al processore ad alte prestazioni per un hovering più preciso e prestazioni di volo migliori. I sistemi di assistenza pilota avanzati (APAS) consentono al drone di superare attivamente gli ostacoli davanti e dietro di esso. Le tue grandi avventure di scoperta non sono mai state così sicure e facili.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here