DJI Mavic Air in super offerta scontato di quasi 200 euro

0

Il nuovo drone DJI Mavic Air si trova già in forte sconto a meno 200 euro rispetto al prezzo ufficiale. Il drone che di pone tra il Mavic Pro e lo Spark in super offerta

DJI Mavic Air a 677 euro e 854 euro per la versione Combo

DJI ha svelato qualche giorno fa il suo nuovissimo drone, il Mavic Air, il drone portatile e leggero che registra in 4K che si inserisce tra il Mavic Pro e lo Spark, che unisce leggerezza, portabilità e potenza contenendo il costo.

Il Mavic Air ha una fotocamera da 32 megapixel, registrazione di filmati a 4K a 60 frame per secondo e stabilizzatore a 3 assi .E’ leggero, per solo 430 grammi ed ha le ali pieghevoli il che lo rende molto compatto da trasportare.

Peccato che usando il WiFi per collegare drone/telecomando, come lo Spark, avrà un raggio di azione ridotto in Europa ma utilizzando il cavetto USB OTG per collegare lo smartphone ed eviterete LAG e perdite di segnale.

Dallo Spark riprende anche la possibilità di essere controllato senza telecomando con le gesture, ma solo fino a 80 metri di distanza e 50 di altezza. La fotocamera ha un sensore 1/2.3” CMOS e una lente con apertura f/2.8 con una lunghezza focale di 24 mm equivalente a 35 mm per realizzare foto e video ad alta qualità e scatta con risoluzione di 12 megapixel. Non mancano HDR e 4K fino a 120fps in FullHD.

8GB di memoria interna espandibile con microSD, un sistema di rilevazione degli ostacoli, FlightAutonomy 2.0, Advanced Pilot Assistance diverse funzionalità della fotocamera come Sphere, QuickShot, Rocket, Dronie, Circle, Helix, Asteroid e Boomerang. Non manca l’ActiveTrack ed un’autonomia di volo fino a 21 minuti.

DJI Mavic Air Prezzo

Mavic Air è disponibile nei colori Onyx Black, Arctic White e Flame Red, ad un prezzo di vendita di 849 euro nel pacchetto che include il drone, la batteria, il dispositivo di controllo remoto, protezioni per le eliche e quattro paia di eliche mentre nella versione Fly More Combo che è venduta al prezzo di 1049 euro avrete anche due batterie in più, due eliche in più, carica batterie multiplo, adattatore per powerbank e custodia per il trasporto.

DJI Mavic Air in super offerta

Come anticipato, il Mavic Air è già disponibile in super sconto, sebbene le vendite inizino solo da oggi, su Geekbuying costa appena 677 euro e 854 euro, quindi circa 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino, e potete comprarli cliccando sui link seguenti.

Link Offerte DJI Mavic Air Base a 677,62 euro

Link Offerte DJI Mavic Air Fly More Combo a 854,30 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here