Ecco i 15 e-Commerce più usati in Italia dove comprare i Regali di Natale

0

Febbre da Regalo di Natale? Fateli online per non fare file ed attese ma comprate su questi 15 siti web che sono in assoluto i più usati in Italia

Ecco i 15 e-Commerce più usati in Italia dove comprare i Regali di Natale

Natale si avvicina ed ovviamente oltre alle varie cene in famiglia ed con amici, partite ai vai giochi di società, notti insonne aspettando la mezzanotte è tempo anche di regali per amici e parenti vicini ed anche lontani.

Da qualche anno non c’è più la corsa affannata a fare i regali nei negozi fisici alla ricerca della migliore offerta possibile, ma il web ci viene in aiuto. La comodità di fare acquisti online al calduccio di casa senza fare la coda o stare al freddo è impagabile, se poi ci mettiamo che è possibile risparmiare tantissimi soldi e farcelo recapitare ovunque vogliamo allora siamo al massimo della flessibilità.

Esistono centinaia di e-commerce che permettono di acquistare online i regali di Natale ma farlo in sicurezza ed accaparrarsi il prodotto al miglior prezzo è sicuramente importante ecco che vi indichiamo quali sono i 15 siti online più utilizzati in Italia dove gli Italiani fanno acquisti più di frequente.

Ovviamente tra questi c’è Amazon, ben 145 milioni di accessi, che ormai è il punto di riferimento unico per tutti gli acquisti, grazie ad una serie di offerte imperdibili e flessibilità nelle consegne, è al primo posto scelto dalla stragrande maggioranza degli italiani.

Segue il sito Apple.com e quasi appaiato eBay.it che condividono secondo e terzo posto ma a distanza siderale da Amazon con meno di 24 milioni di visite uniche.

Più dietro in classifica troviamo i vari Zalando ed Ikea che superano le 10 milioni di visite, mentre hanno quote importanti Amazon.com, Unieuro e MediaWorld con una media di 7 milioni di visite.

Dietro tutti gli altri con Decathlon, ePrice, Groupon, Zara, Euronics ed Lidl che hanno visite tra 3 e 6 milioni di utenze per sito web. Ecco i dati raccolti in una infografica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here