Ecco la Migliore Alternativa alla Dyson V10 ma costa la metà: Xiaomi Roidmi F8

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

State pensando di comprare una nuova aspirapolvere senza fili ed ovviamente la Dyson è la vostra prima scelta? Beh vedete questa Xiaomi Roidmi F8 e resterete sorpresi, costa la metà ma funziona allo stesso modo

Ecco la Migliore Alternativa alla Dyson V10 ma costa la metà: Xiaomi Roidmi F8

La Roidmi F8 è un’aspirapolvere portatile che è forse la migliore alternativa alla più blasonata e costosa Dyson V10. Infatti l’aspirapolvere di Xiaomi costa in promozione circa 250 euro sullo store Cinese GearBest, contro gli oltre 600 euro della Dyson V10.

Passando ad analizzare la Xiaomi Roidmi F8, ha due velocità Standard e Turbo (contro le 3 della Dyson), il rumore è davvero minimo anche alla più alta velocità, l’aspirazione è ottima, quasi alla pari (ma davvero pochissimo dietro la Dyson).

Il sistema di pulizia è senza sacchetti ma si pulisce con più difficoltà rispetto al Dyson, dalla sua il Roidmi F8 ha una maggiore flessibilità, ha un LED anteriore che si attiva in modo automatico quando siamo al buio, tramite il sensore di luminosità, e poi ha un’app per gestire e ricevere le notifiche per cambiare sacchetto e filtro.

L’autonomia è di circa 30 minuti che diventano meno di 10 alla massima velocità, contro quasi 60 e 20 per la Dyson. Insomma se la trovate in promozione sotto i 300 euro è un’acquisto obbligatorio.

Xiaomi Roidmi F8 al miglior Prezzo

Potete comprare la Xiaomi Roidmi F8 al prezzo di soli 330 euro su Amazon, ma sia su Amazon, dove la potete trovare in offerta a circa 300 euro, che su GearBest, dove la trovate anche a meno di 250 euro, il che vuol dire meno della metà della Dyson V10, e per quel prezzo è un’offerta da non perdersi.

Link Acquisto Xiaomi Roidmi F8 in Offerta

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here