ePRICE lancia “Miglior Prezzo Garantito”: Se un prodotto costa meno altrove ottenete un buono sconto

ePrice lancia una bella promozione che permette di ricevere un buono sconto se trovate un prodotto al prezzo minore

Solo oggi, 26 maggio 2017, sul sito ePRICE è in atto una bella promozione denominata “Il Miglior Prezzo Garantito” che permette di comprare tutti gli articoli venduti sul sito ePrice al miglior prezzo e se lo trovate ad un prezzo inferiore nei negozi fisici delle principali catene di elettronica riceverete un buono sconto indietro.

In pratica se comprate un prodotto sul sito di ePrice e lo trovate a meno in una delle catene di elettronica più famose, ePrice vi rimborsa con un buono sconto da usare sul sito di ePrice.

Gli store fisici con cui confrontare le offerte sono Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert o Trony.

Come la promozione Miglior Prezzo Garantito di ePrice

  1. Hai acquistato uno dei nostri prodotti Miglior Prezzo Garantito e in un negozio fisico delle grandi catene nazionali lo hai trovato ad un prezzo più conveniente
  2. Scatta una foto del prodotto in negozio entro 7 giorni dal tuo acquisto su ePRICE in cui siano ben visibili il codice del prodotto e il prezzo. Manda una email a migliorprezzo@eprice.it con le foto e i tuoi dati: nome, cognome, numero d’ordine e numero di telefono (attenzione, senza questi dati non potremo fornirti l’assistenza richiesta).
  3. Un nostro operatore ti ricontatterà per verificare l’offerta e risarcirti della differenza con un buono sconto. Verifica tutti i termini della promozione.

Info promozione ePrice 26 maggio 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here