GearBest Cancella La Spedizione Italy Express A Dicembre 2017

1

GearBest cambia ancora le modalità di spedizione dei prodotti per gli acquisti fatti dall’Italia: addio alla spedizione Italy Express a Natale

GearBest Spedizione: Italy Express sospesa a Dicembre 2017

Brutte notizie (ancora) per tutti i clienti italiani che sono abituati a fare acquisti sul celebre e-commerce cinese GearBest.

Dopo le tantissime modifiche delle ultime settimane, arriva un ulteriore cambiamento relativo alle spedizioni di GearBest in Italia.

Giusto in tempo per rovinarci il Natale, infatti, il portale ha deciso di sospendere la spedizione Italy Express a Dicembre 2017.

GearBest annulla la spedizione Italy Express a Dicembre 2017

La modifica non sarà definitiva, ma solo momentanea, per fare fronte all’altissima mole di spedizioni che il portale deve gestire.

Così GearBest, tramite i propri canali social ufficiali, ha comunicato che a Dicembre 2017 la spedizione Italy Express con consegna tramite corriere Bartolini sarà sospesa. 

Negli scorsi mesi (da Settembre 2017) la spedizione era stata sospesa, cancellata e poi nuovamente introdotta, ma adesso ci troviamo di fronte ad un nuovo blocco per la Italy Express. 

Italy Express solo per acquisti da meno di 25 dollari e sotto ai 2 KG di peso

Da oggi e fino a data da definire, per tutti gli acquisti effettuati dall’Italia su GearBest sarà possibile utilizzare Italy Express solo per gli acquisti:

  • al di sotto dei 25 dollari
  • con peso inferiore ai 2 KG.

Post Air Registered per tutti gli altri

Giusto per fare un esempio, se hai comprato (o vuoi comprare) uno smartphone su GearBest per Natale, ci sono brutte notizie per te: in questo caso devi affidarti al servizio Post Air Registered, che sfrutta le poste olandesi per la spedizione ma impiega circa 20-25 giorni lavorativi per la consegna.

Qualsiasi prodotto che costi più di 25 dollari o pesi più di 2 KG, dunque, verrà spedito con tempi più lunghi e arriverà sicuramente nelle prime settimane di Gennaio, non in tempo per le feste Natalizie.

Rimborso dei dazi doganali fino al 31 Dicembre

E, come se non bastasse, con la spedizione Post Air Registered ci sono buone probabilità di dover pagare i dazi doganali, che comunque ti verranno rimborsati solo se effettuate l’ordine entro il 31 Dicembre. 

Nessun problema per le spedizioni già in transito

Ovviamente tutto questo discorso NON vale per gli ordini già effettuati e per le spedizioni che sono già in transito, che saranno consegnate nei tempi stabiliti, magari con qualche giorno di ritardo a causa dell’altissima quantità di ordini che i corrieri devono gestire in questo periodo.

Compra dal magazzino EU di GearBest per evitare problemi

L’unica soluzione per evitare tutti questi problemi, al momento è quella di acquistare su GearBest solo i prodotti che provengono direttamente dai magazzini europei, in modo da non subire ritardi o pagamenti extra.

Per oggi è tutto, alla prossima!

Gearbest codice sconto

Se cerchi offerte e coupon Gearbest, ecco il link esclusivo per seguire il nostro gruppo di offerte Gearbest ed Amazon su Telegram:

<<< LINK GRUPPO OFFERTE TELEGRAM >>>

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. una nota ufficiale di gearbest per il rimborso della dogana per spedizioni con Registerd Air Mail esiste ?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here