Geekbuying lancia la promo “Shopping Spree” per l’11 novembre (11.11) con la possibilità di vincere uno Xiaomi Mi A1

Geekbuying lancia la promo per 11 Novembre per la festa dei single e vi regala uno Xiaomi Mi A1

Anche Geekbuying, noto ed affidabile store Cinese dove noi compriamo regolarmente senza problemi, ha lanciato la sua pagina dedicata all’11.11, che in Cina è usato per festeggiare la festa dei single l’11 novembre, tutti 1 nella data.

La promozione dello Shopping Spree durerà dall’8 al 15 novembre con tantissime offerte dedicate ma per tutto il mese di Novembre 2017, su Geekbuying saranno presenti migliaia di offerte.

Tra le promozioni più allettanti troviamo sicuramente quella che permette di vincere il nuovissimo Xiaomi Mi A1, lo smartphone di Xiaomi sviluppato con Google, semplicemente comprando alcuni prodotti indicati.

Pagine Offerta 11.11 Geekbuying

Per vincere lo Xiaomi Mi A1, dovete connettervi al vostro account Geekbuying e poi condividere la promozione sui vari Social Network alle 7.00, 10.00, 13.00 e 20.00 di ogni giorno, fino al 15 novembre e per 5 minuti avrete la possibilità di vincere il Mi A1 semplicemente facendo login con il vostro account.

Vi consiglio di controllare la pagina delle offerte ogni paio di ore perché le offerte si aggiornano sempre e possiamo trovare ad esempio lo Xiaomi Mi A1 a soli 178 euro, il portatile Jumper EzBook 3L Pro 14″ a 210 euro ma anche a soli 94 euro una Gimbal per smartphone o diversi altri smartphone, Android TV Box, gadget e molto altro a prezzi scontati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here