Come avere giga illimitati con Vodafone fino al prossimo 13 aprile 2020. Vodafone per il Coronavirus offre Giga illimitati gratis a imprese e studenti

Vodafone Logo

Vodafone giga illimitati per Coronavirus

Interessanti novità arrivano per tutti i clienti Vodafone. 

Fino al prossimo 13 Aprile, infatti, sarà possibile attivare un’offerta che consente di ottenere 30 giorni di giga di navigazione illimitati per collegarsi ad internet.

Purtroppo la promozione non vale per tutti i clienti, ma solo per alcuni.

Vediamo di seguito chi può attivare questa nuova offerta di Vodafone e come attivarla in pochi e semplici passaggi.

Giga illimitati Vodafone: per chi?

I giga illimitati di Vodafone sono disponibili per imprese e studenti italiani fino al prossimo 13 aprile 2020 (giorno ultimo per attivare l’offerta, che avrà validità 30 giorni).

Volendo essere precisi, devo segnalare che questa operazione era stata attivata per la prima volta a fine febbraio 2020 per i clienti Vodafone Business, in modo da garantire alle aziende di continuare a restare in contatto con fornitori, clienti e colleghi anche in remoto, tramite lo smart working.

Da qualche giorno, però, l’offerta è stata non solo prorogata, ma anche resa disponibile agli studenti italiani (tra i 14 e 26 anni).

Dunque, se rientri tra le categorie che possono attivare l’offerta con giga illimitati di Vodafone, direi di passare a vedere come si attiva la promozione. 

Come attivare la promozione giga illimitati Vodafone

In modo molto semplice, come sempre.

Per attivare la promozione è necessario chiamare il numero gratuito 42100 e seguire le indicazioni registrate e avere così giga illimitati gratis.

Per i clienti Vodafone Business, invece, l’attivazione sarà automatica.

Se il tuo numero è compatibile con l’offerta, otterrai giga illimitati con Vodafone. L’attivazione avverrà entro 48 ore dalla richiesta e bisognerà attendere l’arrivo dell’SMS per iniziare a sfruttare i giga gratis per un mese.

In caso contrario, non potrai attivare la promozione.

I clienti Vodafone che hanno già attivato la stessa promozione in precedenza, entro il 13 Aprile 2020 (salvo proroghe) potranno ricevere un sms informativo con le istruzioni per riattivare la promozione gratuita per un altro mese.

Giga illimitati Vodafone: fino a quando?

Ricordiamo che la promozione avrà validità di un mese dal giorno dell’attivazione.

Scaduti i 30 giorni, l’offerta sarà disattivata in automatico, senza che tu debba fare niente e senza rinnovo automatico.

Conclusioni

In seguito al protrarsi della crisi sanitaria, Vodafone ha deciso di prolungare l’iniziativa, rivolta sia ai clienti privati sia alle imprese, lanciata durante l’emergenza Covid-19.

Sicuramente una notizia positiva per tutte le persone costrette a stare in casa in questo periodo.

Aggiungo, inoltre, che per consentire agli italiani bloccati all’estero di rimanere sempre in contatto con i propri cari, Vodafone ha prolungato fino al 30 aprile la disponibilità di tutti i Giga della loro offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione UE né costi aggiuntivi.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here