Ho Mobile esagera: da oggi tutti i suoi clienti possono navigare senza limiti di giga fino al 1 Maggio 2021 e senza fare alcuna richiesta. Scopri come

Giga illimitati Ho Mobile

Inizia alla grandissima la giornata per tutti i clienti Ho Mobile.

L’operatore telefonico, infatti, ha comunicato che da oggi e fino al 1 Maggio 2021 tutti i suoi clienti possono navigare su internet gratis e senza limiti di giga.

No, non è uno scherzo, ma è tutto vero.

Se anche tu sei cliente Ho Mobile, continua a leggere l’articolo per scoprire come ottenere giga illimitati gratis per 2 mesi!

Come ottenere giga illimitati con Ho Mobile?

Semplice, non bisogna fare niente.

L’attivazione della promozione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.

I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio 2021, quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta.

In pratica, come anticipato, non si dovrà fare niente per attivare (e disattivare) l’offerta in quanto il processo è del tutto automatizzato: per navigare senza limiti è sufficiente avere qualche centesimo sulla SIM. Dopo il 1° maggio la promozione si disattiverà automaticamente.

Non viene indicato l’eventuale limite di velocità di download e upload previsto, ma molto probabilmente dipenderà dalla propria offerta tariffaria attivata (30 mbps in download e 30 mbps in upload o 60 mbps in download o 60 mbps in upload in alcuni casi).

Come capire se la promozione è attiva?

Semplice: apri l’app di Ho Mobile sullo smartphone e controlla nella pagina principale, ci dovrebbe essere un messaggio come quello che trovi di seguito:

Promozione Giga Illimitati Per Te Ho Mobile: la nota ufficiale

Ecco le note ufficiali della promozione Giga Illimitati Per Te attivata in automatico a tutti i clienti ho. Mobile fino al 1° Maggio 2021:

ho. Un regalo Giga per te. Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 Marzo 2021 fino al 1° Maggio 2021 regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.

I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

Quando l’operatore scrive “Comunica in modo corretto e responsabile” vuole ricordare che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non può conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

Complimenti a Ho Mobile

Si tratta di un’iniziativa sicuramente molto interessante, che farà senza dubbio felici i clienti dell’operatore, soprattutto quelli che erano rimasti insoddisfatti o preoccupati dopo il furto di dati subito da Ho Mobile negli scorsi mesi.

Fonte

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here