Huawei FreeBuds Lite in Super Offerta: Concorrenti delle Apple AirPods 2 e Samsung Galaxy Buds ma costano la metà

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Le cuffie wifi Huawei FreeBuds Lite sono le rivali delle AirPods e delle Galaxy Buds di Apple e Samsung e oggi le trovate in offerta a circa 82 euro. Dovete comprarle al volo visto che costano la metà delle più gettonate ed hanno funzioni identiche

Huawei FreeBuds Lite 3

Huawei FreeBuds Lite in Super Offerta a poco più di 82 euro. Compratele subito

Le cuffie wireless Huawei FreeBuds Lite sono ufficiali e sono le migliori alternative alle più blasonate e costose AirPods 2 e Galaxy Buds rispettivamente di Apple e Samsung.

Infatti sono state annunciate e sono già sul mercato una delle migliori alternative alle AirPods per Android con le nuovissime cuffie Huawei FreeBuds Lite, che sono già in super sconto su Amazon quasi a metà prezzo.

Huawei FreeBuds Lite: Caratteristiche

Le FreeBuds Lite hanno una serie di dotazioni hardware che davvero non hanno rivali e permettono di confrontarsi con i diretti rivali senza problemi dove troviamo la cancellazione del rumore grazie alla presenza dei doppi microfoni su ciascun auricolare, driver dinamici superiori e l’equalizzazione audio bilanciata portano suono straordinario con acuti nitidi, bassi naturali alti e profondi.

Le Huawei FreeBuds Lite integrano inserti traspiranti per le orecchie che, in abbinata alla certificazione IPX4, le rendono adatte anche per un utilizzo in ambito sportivo. Inoltre la confezione di vendita include 3 paia di tappi auricolari in silicone sostituibili, così da garantire una buona vestibilità a seconda delle diverse conformazioni fisiche delle orecchie. A questo punto bisogna solo testarle sul campo per capire come si comportano durante la corsa, il Crossfit o altre attività sportive simili in cui le cuffie rischiano di cadere.

Non manca il controllo wireless double tap che, con un semplice tocco sull’auricolare destro, consente di rispondere ad una chiamata e riagganciare, avviare e bloccare la riproduzione musicale. Toccando invece due volte l’auricolare sinistro è possibile attivare l’assistente vocale.

Le FreeBuds Lite sono compatibili sia con iOS che con Android e supportano la ricarica rapida e bastano 15 minuti di collegamento a una sorgente di alimentazione per poterle utilizzare per 90 minuti. In generale, Huawei parla di 3 ore di autonomia con una carica completa. La custodia offre 12 ore di ascolto aggiuntivo, con la possibilità di ampliare la capacità di utilizzo dei due device fino a 4 ricariche.

Miglior Prezzo Huawei FreeBuds Lite 

Le Huawei FreeBuds Lite costano di listino 129 euro, prezzo già molto allettante ma su Amazon le comprate per appena 82 euro in super promozione e devo dire che a questo prezzo dovete comprarle assolutamente.

Link Amazon Huawei FreeBuds Lite True Wireless a 82,75 euro

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here